russurrogate.com

Chi come me non ha voluto sapere il sesso?

sestrere

Re: Chi come me non ha voluto sapere il sesso?

Messaggio da sestrere »

Noi lo vogliamo sapere... Alla morfologica, a settembre, si saprà😍😍😍 non diremo il nome sino alla nascita.. Ma il sesso si no problem
Samirra

Messaggio da Samirra »

Il vero problema è trovare cose neutre per il corredino 😃
gorryna

Messaggio da gorryna »

Noi non abbiamo voluto saperlo e tra poco più di una settimana lo scopriremo.. siamo felicissimi d’essere riusciti ad aspettare fino alla fine! Se mi chiedessero cosa preferisco non saprei scegliere.
flo

Messaggio da flo »

Verissimo, fino a pochi anni fa si trovavano cose bianche beige o comunque neutre, oggi è difficilissimo.. comunque meglio perché avrei speso una follia
miloely

Messaggio da miloely »

Eccoci anche noi non lo vogliamo sapere e ci prendono tutti per pazzi, vogliamo la sorpresa tanto l'importante é che sia sano e libero (come si dice a casa mia) e poi io non amo il rosa e l'azzurro, evviva i coloriiii
hoping

Messaggio da hoping »

Cavolo io al contrario non vedo l'ora di scoprirlo... Non potrei mai aspettare x come sono fatta....
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

anche noi non abbiamo voluto saperlo fino alla fine e ciò per me ha reso tutto ancora più emozionante...la cosa più difficile è stata dover gestire tutti i parenti e gli amici che fino alla fine ci chiedevano perchè o ci "accusavano" di sapere il sesso e non volerlo dire Ahahah
Alla fine è arrivata Arianna, la nostra gioia
aBez

Messaggio da aBez »

Apparte che io non avrei resistito, la mia si è vista da subito che era femmina e poi non sarei riuscita a preparare il corredino conoscendomi. Ho tutto rosa adesso. Apparte che in giro di neutro si trova davvero poco.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”