russurrogate.com

Qualcuna che sente poco il bimbo?

luigina2
Messaggi: 1870
Iscritto il: 09 nov 2017, 10:39

Qualcuna che sente poco il bimbo?

Messaggio da luigina2 »

Salve ragazze sono a 27+5 della seconda gravidanza e sento il bimbo molto poco, devo essere distesa o seduta per sentire i suoi movimenti, e sono quasi sempre spostamenti non calci o pugni, in più mi sembra che in questi due giorni si muova ancora meno, ho fatto la visita mercoledì scorso ed era tutto ok, ma mi preoccupo ugualmente, devo dire però che anche il primo bimbo lo sentivo poco, ma comunque l'ansia non mi passa...!!! Qualcuna come me...??? Leggo che la maggior parte di voi lo sente di continuo, tanto da non riuscire a dormire la notte...!!!
lexie
Messaggi: 811
Iscritto il: 20 feb 2018, 21:01

Re: Qualcuna che sente poco il bimbo?

Messaggio da lexie »

La mia seconda bimba
la sentivo pochissimo...ero sempre in ansia ...e come te sentivo calcetti e pugni...alla fine è arrivata Camilla...un vero angioletto..mangia e dorme..forse è un bimbo tranquillo..un abbraccio
miloely
Messaggi: 1177
Iscritto il: 08 ago 2016, 12:20

Re: Qualcuna che sente poco il bimbo?

Messaggio da miloely »

non sentivo calci o pugni
ma solo che si spostava.
hoping
Messaggi: 923
Iscritto il: 15 set 2015, 11:06

Re: Qualcuna che sente poco il bimbo?

Messaggio da hoping »

Io sono di 33settinane e la sento davvero poco..... di solito si fa sentire dopo cene se sono sdraiata sul divano ma spostamenti calcetti o pungenti che siano davvero poco.... perper me è la prima gravidanza ma tutti i controlli fatti sono ok... spero sia tranquilla anche dopo la nascita! Non preoccuparti se la senti poco!
Jolissa
Messaggi: 1019
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:24

Re: Qualcuna che sente poco il bimbo?

Messaggio da Jolissa »

Siamo praticamente gemelle di pancia. Noi oggi 27+6 ed anche per me è la prima gravidanza. Ho iniziato a sentire i suoi piccoli colpetti sporadici solo a 25 settimane, ed ora non è che lo senta moltissimo. Non posso dire che è un terremoto ma anzi, come per te, il fatto di non sentirlo per molto tempo mi manda in ansia. Ieri pomeriggio ad esempio, mi sono resa conto che non lo sentivo praticamente dal pomeriggio prima, ho iniziato a stuzzicarlo ma nulla, eppure lavoro da seduta per molte ore, non è che cammino per cullarlo.! Ieri sera poi si è svegliato e si è fatto sentire per un bel po', ma sempre colpetto leggeri e qualche strusciamento. Non so e anche se fin'ora le ecografie sono sempre state perfette, la paura è tanta. Spero solo sia un poltrone dormiglione come il papà.!
aBez
Messaggi: 1139
Iscritto il: 30 ott 2016, 16:06

Re: Qualcuna che sente poco il bimbo?

Messaggio da aBez »

Per me è la seconda gravidanza, e sono parecchio preoccupata, oggi praticamente non l'avevo mai sentito ed infatti ho tritato di nuovo fuori l'angel sounds, che mi ha tranquillizzato un po...!!! Ti aspetti maschietto o femminuccia...??? Per me sarà il secondo principino
raggiodiluce
Messaggi: 993
Iscritto il: 15 lug 2015, 23:12

Re: Qualcuna che sente poco il bimbo?

Messaggio da raggiodiluce »

Anche il mio primo bimbo aveva il cordone intorno al collo, due giri precisamente e anche lui in effetti si muoveva poco, ho fatto comunque un parto naturale, dici che potrebbero essere per il cordone i pochi movimenti...???
Justyna
Messaggi: 645
Iscritto il: 23 nov 2017, 21:14

Re: Qualcuna che sente poco il bimbo?

Messaggio da Justyna »

Anche il mio primo bimbo si muoveva poco ed è stato davvero un'angioletto, praticamente mangiava e dormiva, speriamo che sia così perché anche questo è un bimbo tranquillo, fortunatamente ho l'angel sounds e mi fa stare più calma
Leonarda
Messaggi: 933
Iscritto il: 24 nov 2017, 22:51

Re: Qualcuna che sente poco il bimbo?

Messaggio da Leonarda »

Anche il primo lo sentivo poco, ed in effetti era tranquillo, ma l'ansia è comunque tanta
chizza
Messaggi: 593
Iscritto il: 29 lug 2018, 21:37

Re: Qualcuna che sente poco il bimbo?

Messaggio da chizza »

Per me È il primo principino ed anch'io oggi, come ieri, non lo sento affatto, eppure sono distesa sul divano da un paio d'ore. Non so.! Mi sono imposta dall'inizio il divieto dell angel sound per paura mi creasse Più ansia del dovuto, ma forse non sarebbe stato male averlo.!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”