russurrogate.com

Qualcuna con collo dell'utero accorciato e contrazioni?

luigina2

Re: Qualcuna con collo dell'utero accorciato e contrazioni?

Messaggio da luigina2 »

Se dovessi dire il vero....
Quasi quasi ho fatto la bocca al fatto di poterla vedere prestissimo... questa e'la 35 a settimana e spero che nasca da lunedi'in poi... mi sembra di aver capito che a 35 finite sono perfettamente in grado di vivere al di fuori dell'utero giusto??
Ma poi il mio cruccio e' sapere se 20 gg di vasosuprina possano influire molto o no su un travaglio che sembrava imminente a 32 settimane..MAH.. se la interrompero' a 35 finita e ricomincio a stare in piedi potrebbe nascere??
lexie

Messaggio da lexie »

da quel che so io, 34 è zona franca, da 36 in poi ogni momento è buono.. perlomeno con la prima a me avevano detto così... in bocca al lupo ormai ci sei!
miloely

Messaggio da miloely »

Con un collo a 4,7 ti lamenti? Cara mia il collo normale e' dai 3 ai 4 cm, le più fortunate ce l'hanno a 5!
hoping

Messaggio da hoping »

Lentogest.....
e spasmex...e riposo
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Ciao io sono all ottava settimana e il ginecologo una settima fa mi riscontrato già un lieve accorciamento dell utero, purtroppo. Sono molto giù. A chi è capitata la stessa cosa. Confrontiamoci x favore
aBez

Messaggio da aBez »

Il dottore ti ha detto di quanto si è accorciato?non essere giù la strada è lunga e serve il morale alto!
la ginecologa a me ha riscontrato un piccolo accorciamento a 22 sett. Da quel momento sono a casa a riposo ed il collo non si è più modificato, ora sono a 30+4. Io però ho bisogno di tutto questo riposo perché ho anche contrazioni, quando sono in piedi la pancia mi diventa un sasso.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ragazze io ho il vostro stesso problema!! 19+3 contrazioni da settimane e riposo assoluto con buscopan magnesio e progesterone è collo ammorbidito e accorciato..mi dite a quante settimane siete arrivate?? Ho paura😐 nella mia prima gravidanza ho avuto lo stesso problema ma dalla 30esima in poi,la seconda purtroppo aborto interno alla 12 quindi questa gravidanza già è iniziata con 1000 paranoie..mi ci mancavano solo le contrazioni dal 4 mese...qualcuna come me???
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”