russurrogate.com

Toxoplasmosi 12 settimana di gravidanza

Rispondi
hoping

Toxoplasmosi 12 settimana di gravidanza

Messaggio da hoping »

Ciao ragazze, mi hanno riscontrato la toxoplasmosi alla dodicesima settimana di gravidanza...con avidità debole. Avete esperienze? Cosa mi aspetta? Ho una terribile paura di quello che sarà. La mia ginecologa in ferie... Mi ha rimandato l appuntamento tra un mese... Vago nel buio più assoluto! Qualcuna ha avuto alla fine esperienza positiva? Aiutatemi!
Jolissa

Re: Toxoplasmosi 12 settimana di gravidanza

Messaggio da Jolissa »

Io non l ho avuta ma Non puoi aspettare un mese.devi assumere dei farmaci per evitare che l infezione arrivi al feto.
aBez

Messaggio da aBez »

Io conosco una ragazza che l'ha avuta, nkn so a che settimana o altri dettagli, le avevano detto che il piccolo avrebbe potuto avere problemi ai reni ma alla fine è nato sanissimo e senza problemi! Però non aspetterei un mese se fossi in te!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Piuttosto vai da un 'altra ginecologa,ps k medico di famiglia. Ma non aspettare un mese..
Justyna

Messaggio da Justyna »

Anche io non aspetterei un mese per la tua solita ginecologa, trovane un altro per il momento oppure fatti seguire dall'ospedale..
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

sto già prendendo l antibiotico e lunedì ho appuntamento con una virologa di Bari... Spero sappiano dirmi qualcosa di più. Per i ginecologi, a quanto pare sono Tt in ferie....
chizza

Messaggio da chizza »

Conosco una persona che l’ha presa in gravidanza; le avevano prospettato possibili malformazioni ma il bambino è nato sanissimo 😊
birba

Messaggio da birba »

Vai in ospedale, in reparto ginecologia e ostetricia, porta esami e referti, spiega la situazione e vedi che ti dicono...dì che vuoi parlare con un ginecologo per avere certezze e rassicurazioni in merito alla cosa, se va bene quello che stai facendo e se devi fare altro...per quel che ne so, andrei anche oggi stesso, o al massimo farei prima una telefonata in reparto!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Aggiornamento in tempo reale:sono stata contatta dal dirigente del reparto malattie materno fetali di Pavia... Dottor Zavattoni (al quale avevo mandato i miei esami via mail)... Mi ha subito rincuorata dicendomi che il contagio è assai raro.. Pari al 2%...di fare l amniocentesi alla 18 settimana per stare tranquilla... Che non è assolutamente il caso di interrompere la gravidanza. Devo continuare a prendere l antibiotico fino a fine gravidanza. In questo buio totale... Una luce si è accesa nel mio cuore. Grazie mille per essere state tempestive nel rispondere alle mie incertezze. Ps... Cmq sarò seguita da una virologa per tutta la gravidanza... E che Dio ci assista!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”