russurrogate.com

Movimenti 19 settimana

Rispondi
gorryna

Movimenti 19 settimana

Messaggio da gorryna »

Sono a 18+4 e da due o tre giorni sento molto dei colpetti come dei calci a volte leggeri a volte più forti, ho proprio saltato la parte bollicine farfalline come avevo letto in giro tutto é iniziato circa una settimana fa, però sono due giorni che si fa sentire molto.. Tra una settimana la morfo che ansia voi come siete messe? Li sentite molto o poco ?
flo

Re: Movimenti 19 settimana

Messaggio da flo »

Io sono a 18+1 e ogni tanto sento qualcosa..non quanto vorrei. Ma con il primo avevo anche placenta anteriore e l ho sentito tardissimo, sicuramente dopo al 20 settimana e fino a 22-23 non bene né regolarmente. Anche dopo è rimasto pigro..e pensare che da quando è nato nn sta fermo un secondo e dorme poco! Non ti agitare.. ancora è presto per sentirli bene. Molte che li sentono presto li confondono con movimento intestinali che si fanno più importanti perché con la crescita della utero l intestino si sposta. Anche io settimana prossima ho la morfo
miloely

Messaggio da miloely »

Io sono sorpresa del fatto che lo sto sentendo molto perché sono proprio dei colpi, e si vede la pancia muoversi, sono riuscita a filmarne uno ma sono tre giorni che è così, questi sono proprio inconfondibili e pensa che ho placenta anteriore
hoping

Messaggio da hoping »

Io sono sorpresa del fatto che lo sto sentendo molto perché sono proprio dei colpi, e si vede la pancia muoversi, sono riuscita a filmarne uno ma sono tre giorni che è così, questi sono proprio inconfondibili e pensa che ho placenta anteriore
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

aBez

Messaggio da aBez »

diciamo che con un altro bimbo di 18 mesi spesso mi dimentico anche di essere incinta! mi sono ricordata stamattina che tra una settimana ho la morfo e mi sono agitata un attimo! considera che non faccio ecografie dalla 11 settimana e se e' tutto ok qui la morfo e' l'ultima che fanno.. quindi sono curiosa, emozionata e ovviamente un po in pensiero.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Vorrei anche io un po’ di distrazioni, ma purtroppo il mio pensiero va sempre li, anch’io non lo vedo dalle 12 dalla tn
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”