A ventinove settimane pesa già un chilo e mezzo
Re: A ventinove settimane pesa già un chilo e mezzo
all ultima visita me l'avevano stimato sui 4 kg, é nato 3,5 x 49 cm.. Non farti mille paranoie, l'importante è che siano sani.
Penso arriverà a quattro chili e le dovrò prendere le tutone, altro che tutine.
All'eco del settimo mese il mio nano era stimato 1.7 kg... è nato a 41+2 di 3720 per 54 cm.... non era ciccio ma era luuuuuuungo.... infatti sia omero che femore erano fuori misura
oggi 31e pesa 1.970 x 41 cm...quindi mi rincuoro...non solo.io farò un gigante...
32w il mio era stimato 2kg con un errore di 300g in più o in meno. È nato a 34 più 5 di 2660g per 46 cm.... pensa se arrivavo alla fine!!!!!
Il mio
A 33sett pesava 2,5kg...
Partoriremo dei giganti.
A 33sett pesava 2,5kg...
Partoriremo dei giganti.
Giuditta il mio
A 20 sett pesava 450 gr dopo due settimane a 23 era già arrivato a 900 grammi. Mi cresce dopra il 95 percentile. quindi non sei l unica che probabilmente partorirà un mega polpettone. Mi viene lo sconforto pure a comprargli qualcosa hihi
A 20 sett pesava 450 gr dopo due settimane a 23 era già arrivato a 900 grammi. Mi cresce dopra il 95 percentile. quindi non sei l unica che probabilmente partorirà un mega polpettone. Mi viene lo sconforto pure a comprargli qualcosa hihi
Io oggi
ho fatto la visita sn a 27+1 e il mio pupo pesa 1125 x 35 cm credo sia nella norma
ho fatto la visita sn a 27+1 e il mio pupo pesa 1125 x 35 cm credo sia nella norma
davvero lo sconforto!
Valutavo all'inizio della gravidanza la fascia porta bebé, ma sinceramente mi verrà l'ernia, per cui non penso la acquisterò
Valutavo all'inizio della gravidanza la fascia porta bebé, ma sinceramente mi verrà l'ernia, per cui non penso la acquisterò
Bellissimo!
Spero anche io di partorire prima... l'adolescente!
Spero anche io di partorire prima... l'adolescente!