Nausea e vomito
-
raggiodiluce
Nausea e vomito
Ciao ragazze. Sono quasi alla. 9 settimana e da 1 settimana ho nausea e vomito tutte le. Mattine.. Poi passano. Il resto della giornata.. Ma. Non so più con cosa fare colazione.. La. Ginecologa mi ha dato delle pasticche contro la. Nausea ma. Non sono molto efficaci... Qualcuna nella. Mia situazione che ha consigli da darmi?? Che mangiate??
Re: Nausea e vomito
Io i primi 4 mesi ho vomitato tanto e come consiglio posso dirti di mangiare ppco
Di mangiare poco e spesso e di non coricarti subito dopo mangiato... A mr la ginecologa aveva dato delle pastiglie a base di zenzero ma non facevano nulla... Poi quando ha visto che vomitavo tanto mi ha prescritto il plasil da prendere al bisogno
Io prendevo delle gomme a base di zenzero, se no bevevo acqua frizzante invece della naturale. I polsini per il mal d'auto sono stati la mia salvezza.
Io trovavo sollievo con le tisane zenzero e limone e con gli agrumi. Solitamente per la maggior parte prediligono cibi secchi tipo cracker, grissini. Purtroppo dovrai fare diversi tentativi. L'importante è non restare completamente digiuni o la nausea è più intensa e mangiare poco per volta a piccoli morsi
Io portavo sempre dietro dei salatini o della frutta secca (mandorle, più che altro). Appena arrivava un po’ di nausea smangiucchiavi qualcosa e dopo un po’ passava