russurrogate.com

Mal di gola con le placche al 2 mese di gravidanza

birba

Re: Mal di gola con le placche al 2 mese di gravidanza

Messaggio da birba »

Allora sono stata ieri dal medico gola molto arrossata , linfonodi gonfiati , mal orecchio , niente febbre e niente placche ( io avevo due puntini bianchi , ma ho fatto il miele con limone e altre mille ricette della nonna e sono spariti). Mi hanno detto che se non ero incinta mi davano subito antibiotico per sicurezza , ma visto che sono di 6 settimane e non ho le placche e febbre allora per adesso solo tacchipirina , se la febbre aumenta o escono le placche allora subito comincio antibiotico. Stamattima mi sono alzata e dolore e diminuito, niente placche , quindi sono felice , anche se mi fa ancora male, spero tanto che non avro bisogno del antibiotico. Grazie a tutte voi per le risposte.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Bene dai sono molto contenta per te !
ora cerca di riposare e stare al calduccio un paio di giorni e starai meglio!
io invece ho gia preso dosi e tra poco prenderò la terza non so se sia una coincidenza o no ma da questa notte mi sono ricominciate perdite rosa
sono un po abbattuta!
sentito la gine ma dice di stare tranquilla .. facile per lei
felina

Messaggio da felina »

Quando sono stato dal dottore mi ha deto che se dovro prendere antibiotico zimox e augmentin, sono piu sicuri , penso che e solo una coincidenza, e comunque niente di grave dato che sono perdite rosa e non sanque vivo, ma capisco che ti preoccupi tantissimo, vedrai che andra tutto bene , lo stress non aiuta per niente. Di quante settimane sei?
robetta

Messaggio da robetta »

io devo dire che sono quasi rinata e le perdite come sono arrivate sono sparite!
si credo anch io non ci sia collegamento tra antibiotico e perdite sono fatta cosi lo reputo ormai fisiologico o non ci campo piu
oggi sono a 10+3 ma l ultima eco risale a circa due settimane abbondanti fa e in testa mi picchia continuamente la domanda se c e ancorA!
pensavo che dopo gravidanze l ansia sarebbe diminuita invece sono ancora piu apprensiva
mi marito dice che sono un inguaribile psicopatica
grissina

Messaggio da grissina »

Io oggi sto molto meglio, il dolore alla gola quasi sparito , e ho qualche colpo di tosse raramente. Hai visto , va tutto bene, le perdite sono sparite !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai raggione, anche io ho gia una bambina di 3 anni e mezzo pero e vero che una nuova gravidanza ..... e ricominciano tutte le paure . Importante stare serene e concintrarsi di piu sui nostri figli, perche lo stress non porta a niente, anzi fa male. Il mio marito me lo dice sempre che devo stare serena perche abbiamo gia una bambina, e quindi siamo molto fortunati!!!!! Andra tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ciao ragazze so che non c'entra nulla con la discussione ma almeno era recente ... avrei bisogno di qualche parere non credo sia assolutamente grave ma ho appena ritirato esami del sangue ed urine tutto nella norma tranne glucosio 102 ... non e' molto più alto dei valori che si dovrebbero avere in gravidanza 92 però mi ha prescritto accertamenti per lunedì... vuoi ne sapete qualcosa ? Grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”