russurrogate.com

Pancia

Rispondi
Justyna

Pancia

Messaggio da Justyna »

La mia pancia e strana davvero, prima della gravidanza nonostante fossi normopeso (quasi al limite) avevo il classico rotolino sulla pancia. Beh, da 12 settimane a questa parte la pancia è cresciuta molto da sotto l’ombelico al Pube e si è gonfiata pure sopra, ma quando arriviamo all’ombelico c’è una specie di “riga” bianca piatta che separa le due pance. L’importante è che mia figlia cresca (alla morfo era tutto ok) ma ciò che mi chiedo io e se a qualcuna di voi è successo e se questa pancia si “unira” o resterà così fino alla fine
Leonarda

Re: Pancia

Messaggio da Leonarda »

Cioè per fare un esempio, se sono seduta la pancia e tutta schiacciata verso il sotto e riesco a prenderla “tra le mani”
chizza

Messaggio da chizza »

ragazze sono l’unico alieno(?) :D :D
birba

Messaggio da birba »

Ho capito quello che dici..io non ce l’ho così ma se alla morfologica era tutto ok non hai di che preoccuparti!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Grazie della risposta.. almeno sono riuscita a spiegarmi 😂 comunque l’importante è la salute della mia bimba lei viene al primo posto , però ti assicuro che la pancia e proprio brutta da vedere..con i vestiti sembra un normale pancino rotondo..ma se lo scopri è veramente brutto ..
felina

Messaggio da felina »

guarda non ho ben capito com’è questa pancia ma posso assicurarti che la forma o la grandezza della pancia ha poco a che vedere con il benessere del bimbo. probabilmente vedi lo stacco tra dove arriva l’utero che quindi è più dura e il resto. più vai avanti più l’utero crescerà e quindi la pancia sarà più compatta...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”