russurrogate.com

Ecografia transivagiale? Chi l'ha mai fatta?

Rispondi
robetta

Ecografia transivagiale? Chi l'ha mai fatta?

Messaggio da robetta »

Oggi vorrei andare dal ginecologo visto che 12 giorni fa ci andai e da in ecografia pelvica che mi fece disse che le rosse mi stavano arrivando visto il mio endometrio molto inspessito con un buchino che a suo parere potesse essere muco. Ho sempre rifiutato L ecografia transvaginale perché ho paura non so mi fa anche impressione è non so nemmeno come avviene. Chi potrebbe spiegarmi di cosa si tratta? E che sensazione si prova? È fastidiosa vero? Credo che oggi dovrò farla per forza visto i miei 5 giorni di ritardo e test negativo.
grissina

Re: Ecografia transivagiale? Chi l'ha mai fatta?

Messaggio da grissina »

Chiunque abbia una vagina e abbia più di 14 anni ha fatto un eco transvaginale.
cosi come ti entra un pene ti entra la sonda, non muori di certo. Sii adulta
gorryna

Messaggio da gorryna »

Funziona come un rapporto sessuale c'è questa sonda che ha la forma fallica viene messo un guanto e del gel e inserita, fastidiosa ma non dolorosa controllano bene tutto e potresti avere dopo qualche piccola perdita di sangue. Se hai avuto rapporti non dovrebbe farti paura l'eco!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

È fastidiosa perché è dura, ma fidati che non è nulla di insopportabile.soffro di più quando mi schiacciano la sonda sulla pancia
dannia

Messaggio da dannia »

Può farti
senso ma non è assolutamente fastidiosa perché la sonda è cosparsa di gel lubrificante, è molto più accurata di quella esterna.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”