Ecografia transivagiale? Chi l'ha mai fatta?
Ecografia transivagiale? Chi l'ha mai fatta?
Oggi vorrei andare dal ginecologo visto che 12 giorni fa ci andai e da in ecografia pelvica che mi fece disse che le rosse mi stavano arrivando visto il mio endometrio molto inspessito con un buchino che a suo parere potesse essere muco. Ho sempre rifiutato L ecografia transvaginale perché ho paura non so mi fa anche impressione è non so nemmeno come avviene. Chi potrebbe spiegarmi di cosa si tratta? E che sensazione si prova? È fastidiosa vero? Credo che oggi dovrò farla per forza visto i miei 5 giorni di ritardo e test negativo.
Re: Ecografia transivagiale? Chi l'ha mai fatta?
Chiunque abbia una vagina e abbia più di 14 anni ha fatto un eco transvaginale.
cosi come ti entra un pene ti entra la sonda, non muori di certo. Sii adulta
cosi come ti entra un pene ti entra la sonda, non muori di certo. Sii adulta
Funziona come un rapporto sessuale c'è questa sonda che ha la forma fallica viene messo un guanto e del gel e inserita, fastidiosa ma non dolorosa controllano bene tutto e potresti avere dopo qualche piccola perdita di sangue. Se hai avuto rapporti non dovrebbe farti paura l'eco!
È fastidiosa perché è dura, ma fidati che non è nulla di insopportabile.soffro di più quando mi schiacciano la sonda sulla pancia
Può farti
senso ma non è assolutamente fastidiosa perché la sonda è cosparsa di gel lubrificante, è molto più accurata di quella esterna.
senso ma non è assolutamente fastidiosa perché la sonda è cosparsa di gel lubrificante, è molto più accurata di quella esterna.