Qualcuna che sente poco il bimbo?
Re: Qualcuna che sente poco il bimbo?
Anche tu dpp 20/11? Ti dirò per la prima gravidanza non lo presi l'angel sounds e l'ho vissuta con parecchia ansia,(sono un tipo abbastanza ansioso per quanto riguarda la gravidanza, ho avuto un as mi ha lasciato il segno) per questa gravidanza ho voluto l'angel sounds e mi ha aiutato parecchio nei giorni no...!!!!
Speriamo che sia solo perché ha a disposizione un pancione enorme in cui sguazzare...!!!
Anch'io dpp 20 novembre.! E anche per me due aborti spontanei. I primi mesi non l'ho vissuta tanto serena, sempre ansia che qualcosa potesse andar male. Ora sono un pochino Più tranquilla.!
Ti capisco
Purtroppo sono cose che ti segnano...!!! Cerchiamo di stare più tranquille adesso alla fine manca poco alla nascita dei nostri principini
Purtroppo sono cose che ti segnano...!!! Cerchiamo di stare più tranquille adesso alla fine manca poco alla nascita dei nostri principini
Andrà tutto bene vedrai. No n vedo già l'ora di vederlo e coccolarlo. Lo abbiamo desiderato così tanto
Io sono a 20 settimane domani....e sono al 5 mese...e sinceramente non lo sento.... muoversi... anche se sotto pancia si sente come se ci fosse una bolla.... si dice che il bebè si muove....
Ho usato anche Angel Sound.... ma nada... non sento niente.... però quando sono andata a fare una visita...si è sentito il battito....
Ma muoversi... niente...ed essendo la seconda gravidanza...
La prima gravidanza lo sentivo già al 5 mese....
Ho usato anche Angel Sound.... ma nada... non sento niente.... però quando sono andata a fare una visita...si è sentito il battito....
Ma muoversi... niente...ed essendo la seconda gravidanza...
La prima gravidanza lo sentivo già al 5 mese....
Anche io non vedo l'ora di vederlo, sono così curiosa chissà se assomiglierà al fratellino... Tu hai già preparato il corredino e/o la valigia...???
Ragazze io vi adoro
A leggere le vostre esperienze mi rincuorate da morire! Io oggi sono a 18+0 ed a parte le nausee non sento nulla! Un colpetto mercoledì e poi zero. Anche qualche vuoto d'aria in pancia. A quest'epoca gestazionale avrei dovuto già sentirlo... E mi preoccupa questa cosa onestamente! lo rivedrò il 16/09 alla morfo
A leggere le vostre esperienze mi rincuorate da morire! Io oggi sono a 18+0 ed a parte le nausee non sento nulla! Un colpetto mercoledì e poi zero. Anche qualche vuoto d'aria in pancia. A quest'epoca gestazionale avrei dovuto già sentirlo... E mi preoccupa questa cosa onestamente! lo rivedrò il 16/09 alla morfo
Se è la prima gravidanza alla tua settimana è normale non sentirlo, io con la prima gravidanza l'ho iniziato a sentire dopo la morfologica intorno alle 20 settimane, con questa invece già a 15/16 settimane sentivo qualcosa ma non tutti i giorni, ed ora a 28sett lo sento poco, cioè si fa sentire tutti i giorni ma qualche colpetto durante la giornata, in pratica non è un terremoto
Ragazze, se vi può aiutare...
io aspetto due gemelli.. uno ha la placenta d un tipo e uno di un altro (nn mi ricordo che tipi)... fatto sta che uno lo sento tantissimo e l'altro meno. sono dell'idea che c sono tipi di placenta che t permettono di sentire più i momenti ed altri che "fanno da cuscino" e quindi nn si sentono.
quindi cercate di stare tranquille. se alla visite è tutto ok, nn c'è bisogno di preoccuparsi. comunque capisco le vostre ansie.
io aspetto due gemelli.. uno ha la placenta d un tipo e uno di un altro (nn mi ricordo che tipi)... fatto sta che uno lo sento tantissimo e l'altro meno. sono dell'idea che c sono tipi di placenta che t permettono di sentire più i momenti ed altri che "fanno da cuscino" e quindi nn si sentono.
quindi cercate di stare tranquille. se alla visite è tutto ok, nn c'è bisogno di preoccuparsi. comunque capisco le vostre ansie.