Non stare bene in nessun posto!capita anche a voi?
Non stare bene in nessun posto!capita anche a voi?
sarà il dolore dei lutti subiti, sarà l'attesa delle analisi, sarà l'ansia di non sapere come andrà a finire tutta questa brutta storia, sarà questa sensazione di trovarsi in un limbo insulso e senza alcuna certezza....sarà questo o l'altro...ma il risultato è che io non sto bene in nessun posto! Lavoro e non ne ho voglia, vado a prendere l'aperitivo e dopo poco sento che devo quasi fuggire, sono a casa e non so che fare! Insomma, non ho pace....sono alla continua ricerca di qualche cosa...è come se inseguissi costantemente qualcosa che non riesco a raggiungere...e infatti, anche mentre dormo, è diventato il mio incubo ricorrente!!!!Vi capita?Voi che provate?
Re: Non stare bene in nessun posto!capita anche a voi?
Tesoro....
PURTROPPO e' capitato anche a me.....ora un po' meno....ma era proprio cosi'......vedrai che supererai questa fase........
e' dura lo so....ma ce la farai.....
ti abbraccio fortissimo!!!!
un bacio
PURTROPPO e' capitato anche a me.....ora un po' meno....ma era proprio cosi'......vedrai che supererai questa fase........
e' dura lo so....ma ce la farai.....
ti abbraccio fortissimo!!!!
un bacio
ma è così difficile dovere sempre "essere forti"...come ti richiede il mondo intero!!!!!grazie del messaggio...
purtroppo è capitato anche a me....ci sono voluti svariati mesi...ora inizia ad andar meglio.
abbi pazienza.
abbi pazienza.
Non è facile
cercare di andare avanti,cercare di stare bene vedrai che ...
ti abbraccio forte.
cercare di andare avanti,cercare di stare bene vedrai che ...
ti abbraccio forte.
-
barchetta99
E' una sensazione...
di "passaggio", credo obbligata per tutte noi.... il metabolizzare cio' che è successo, rimboccarsi le maniche e buttarsi a capofitto negli esami... l'attesa di una risposta, di un perchè che ci permetta di ritentare con maggior serenita'...
Cio' che provi è normale, ma dobbiamo essere positive e convincerci che questo periodo non durera' a lungo e presto potremo rialzarci piu' forti di prima
di "passaggio", credo obbligata per tutte noi.... il metabolizzare cio' che è successo, rimboccarsi le maniche e buttarsi a capofitto negli esami... l'attesa di una risposta, di un perchè che ci permetta di ritentare con maggior serenita'...
Cio' che provi è normale, ma dobbiamo essere positive e convincerci che questo periodo non durera' a lungo e presto potremo rialzarci piu' forti di prima
Tesoro anch'io ho passato esattamente queste tue sensazioni....ogni luogo e ogni persona non colmava il mio malessere, ad un certo punto ho dovuto reagire per il bene mio e di chi mi vuole bene.Da questo forum, fatto di donne fantastiche ho avuto un grande aiuto....quindi fatti forza e vedrai che piano piano inzierai a star meglio........un 'abbraccio forte Angela
Eccome se
mi è capitato e mi capita ancora, ho perso l'entusiasmo in tutto e tutto mi sembra inutile....spero davvero sia un periodo di passaggio
mi è capitato e mi capita ancora, ho perso l'entusiasmo in tutto e tutto mi sembra inutile....spero davvero sia un periodo di passaggio
Forse non hai pianto abbastanza le tue dipartite, io pure mi sento cosi, fuori posto!! Come la poesia di Bukowski fuori posto youtube
Ho provato le tue stesse sensazioni per ben 4 volte. Quando ho perso la tuba a causa di una geu è stato il colpo di grazia... pensavo che non ne sarei uscita. Poi, piano piano, mi sono concentrata su altro e mi sono sollevata dal baratro.
Sono parole scontate ma cerca di non abbatterti ed impegna la mente più che puoi... all'inizio farai una fatica tremenda e ti sentirai (come hai scritto) fuori posto in tutto. Poi comincerai a sentirti un po' meno fuori posto finché ritornerai a vivere. A me è capitato così.
E abbraccia tuo marito/compagno ogni volta che ne hai la possibilità... da questo dolore si esce insieme.
Sono parole scontate ma cerca di non abbatterti ed impegna la mente più che puoi... all'inizio farai una fatica tremenda e ti sentirai (come hai scritto) fuori posto in tutto. Poi comincerai a sentirti un po' meno fuori posto finché ritornerai a vivere. A me è capitato così.
E abbraccia tuo marito/compagno ogni volta che ne hai la possibilità... da questo dolore si esce insieme.