russurrogate.com

Brufoli in gravidanza

grissina

Brufoli in gravidanza

Messaggio da grissina »

Sono a 12+0 e da qualche giorno il viso mi si sta riempiendo di brufoli, soprattutto mento. Ho la pelle del viso molto grassa, non riesco nemmeno a portare gli occhiali. Mi lavo il viso con acqua più volte al giorno, mattina e sera con un detergente adatto.
È dovuto alla gravidanza?
Ho di mio, una pelle mista, ma di brufoli non ne avevo da anni ormai.
Mi da fastidio davvero avere la pelle così unta. Qualcuna come me?
gorryna

Re: Brufoli in gravidanza

Messaggio da gorryna »

A me nonostante abbia da un pezzo superato la pubertà (😅) il brufolo mensile pre ciclo è sempre continuato a venire. ho una pelle mista tendente al secco, ma era proprio quel brufolo sporadico dovuto agli ormoni. l’ho continuato ad avere fino circa il 3/4 mese, poi più nulla (ora sono a 36). il tuo corpo e i tuoi ormoni continueranno a cambiare ogni giorno, se ha deciso che ti devono venire i brufoli ti verranno 😅
io per esempio ho appena notato che nell’ultima settimana da che avevo dei capelli meravigliosi sono diventati stoppacciosi e secchi, na strega in poche parole... abituati che le cose continueranno a cambiare
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Mia madre mi diceva che i primi mesi si diventa più belle.. Solo io mi sto riempiendo di brufoli, stanchezza estrema, voglia di vivere zero, zero fame, nausee? .. Spero di diventare bella dopo
dannia

Messaggio da dannia »

anch’io nel primo trimestre mi ero praticamente riempita, mi ero spaventata moltissimo perché li associavo all’arrivo del ciclo essendo uscita da un aborto solo da qualche mese prima,comunque sia mi dicevano che le femminucce fanno diventare “brutte” nel mio caso aspetto proprio una bimba ovviamente era anche per scherzare,comunque poi passano tranquilla
star

Messaggio da star »

Idem. Ho tutte bollicine sottopelle, il mio viso è collo sono pieni. Ed io ho sempre avuto pelle liscia. Faccio schifo.
Altro che bellezza in gravidanza, sono un cesso
crown

Messaggio da crown »

Conosco anche io la diceria delle femminucce che fanno diventare brutte, speriamo ahaha. Mi piacerebbe tanto una bimba
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Sarà una bellezza in senso lato
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Il mio è maschio accertato con DNA fetale.
Ma sempre brutta sono
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Presente! Dopo anni di pelle liscia con giusto il brufoletto sul mento premestruale, senza pillola né altro, nel secondo trimestre una maschera di brufolini sottopelle che oltre a vedersi controluce ogni tanto si arrossavano pure, sembravo la Pimpa!! Adesso sono a termine e si sono quasi tutti riassorbiti, mi restano puntini neri sporadici e qualche brufolo sul collo (mai avuti prima).. la tanto decantata bellezza da gravidanza io non l’ho vista neanche da lontano! 😜 aspetto un maschio, per la cronaca!
benna

Messaggio da benna »

Mi sono riempita di brufoli durante il secondo evil terzo mese, poi gradualmente sono spariti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”