Ciao ragazze!
sono a 32+1 e ho passato tutt'al la scorsa settimana con le
contrazioni quelle preparatorie, non mi davano tregua nel senso che ne avevo 10/15 volte al giorno e ogni volta la pancia si induriva ma bastava stendermi o rilassarmi un po' e passavano..domenica ( quella passata) mi dico "domani che è lunedì chiamo la ginecologa e sento se è una cosa diciamo normale" fatto sta che da domenica sono stata benissimo e non è più successo. In pratica il mio bimbo ha fatto una settimana come un matto si muoveva tantissimo, da farmi fare qualche urletto per quanto puntava ogni tanto poi da questa settimana qui si muove comunque ma in maniera più dolce e non in modo "scattoso", ha il singhiozzo molto spesso.. non capisco questo cambiamento! Ho passato la 31 esima settimana con un terremoto in pancia e un mal di schiena che mi teneva a letto poi di botto ha ricominciato ad essere dolce come prima..mha.. voi? Che esperienze avete? Grazie a tutte!
Movimenti fetali! Anche a voi è successo?
Re: Movimenti fetali! Anche a voi è successo?
io sono a 29+6 e posso dirti che anche per me ci sono delle giornate in cui è un vero terremoto, lo sento molte volte al giorno e in qualunque posizione mi metta... altri giorni lo sento meno, soprattutto se mi sdraio, e molto meno scatenato! Non so da cosa dipenda di preciso, ma credo sia normale! Poi considera che più cresce, più lo spazio per scatenarsi si riduce e quindi probabilmente fa movimenti più "misurati".
Re: Movimenti fetali! Anche a voi è successo?
io sono a 34 settimane e ci sono giorni in cui si muove di meno ed altri in cui si muove tantissimo!! il ginecologo all' ultima visita mi ha trovato il collo dell' utero accorciato e mi ha messa a riposo spero si risolva...dice che ho avuto delle contrazioni, ma io non me ne sono accorta!!!!! boh chi ci capisce qualcosa è bravo!!!!