russurrogate.com

aggiornamenti

girasole

Re: aggiornamenti

Messaggio da girasole »

SANDRA, NON SONO RIUSCITA A LEGGERE LATUA STORIA,MA MI PARE DI CAPIRE CHE ANCHE TU STAI IN ANSIA!
PREGO ANCHE PER TE!
UN ABBRACCIO
valenico

Messaggio da valenico »

grazie a tutti, davvero!
noi inizieremo il processo il 15/1, preghiamo davvero che vada tutto bene, è una vergogna quello che stiamo passando, vieti ai tuoi cittadini delle cure, e non permetti neanche di poter andare in paesi dove queste cure sono consentite....
l'infertilità è una malattia, ha cinquecentomila cause ed è una vergogna davvero quello che ci sta succedendo, la politica se ne frega, perché è un argomento che non fa prendere voti..... e noi subiamo ....
Buone feste a tutti davvero, un abbraccio speciale a girasole, in ricordo dei vecchi tempi alla villa di Kiev!
pissi

Messaggio da pissi »

Salve a tutti,sono nella illa nuoa con Stellina nella vecchia c'e' Winnie Matilde ed un'altra ragazza.Abbiamo deciso io e Stellina di attivarci ed abbiamo scritto una lettera alla Brambilla poiche' si sta occupando di adozioni,qui se non ci muoviamo noi non si muove nessuno,e' assurdo aspettare che la politica si accorga di noi'lo fara' quando ci saranno 50 articoli sui giornali!dovremmo instituire un comitato,almeno con quelli indagati se gli altri aspettano e sperano....chi si fa avanti?Valenico,altri ci siete?
valenico

Messaggio da valenico »

si io ci starei, io ho contattato anche l'associazione luca coscioni, avv. filomena gallo per il momento è l'unica associazione che si prende carico di questi problemi, ditemi un po che si può fare con la brambilla, se c'è una mail provo a scriverle anch'io....
pissi

Messaggio da pissi »

segreteria.presidentebrambilla@camera.it
Scrivete,io l'ho fatto prima che mi indagassero visto che non è ancora nato,lasciamo la libera scelta agli altri.Tra l'altro le ho scritto anche sulla sua pagina fecebook che stanno arrivando un mare di bimbi surrogati,anche di secondo contratto quindi come si fara'?Dobbiamo essere tantissime,e non è una battaglia facile ma si deve fare,non possiamo stare con le mani in mano ad aspettare che ci massacrano...mi riferisco anche alle biotexine che dopo sono scappate ma sono indagatissime,tipo signora giova per esempio che x anni ci ha chiamate tutte ed ora è soparita salvo per cercare in giro disperatamente il numero della lollini.Scappare da noi non ha senso e facciamo solo il loro gioco,dobbiamo essere unite
pissi

Messaggio da pissi »

Valenico,io e stellina vorremmo contattarti come possiamo fare?io ti do la mia mail carmenrusso1@aolmail.com,contattaci
Sandra

Messaggio da Sandra »

grazie , girasole, sei dolcissima!!!

SANDRA, NON SONO RIUSCITA A LEGGERE LATUA STORIA,MA MI PARE DI CAPIRE CHE ANCHE TU STAI IN ANSIA!
PREGO ANCHE PER TE!
UN ABBRACCIO[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

grazie , girasole, sei dolcissima!!!

PREGO ANCHE PER TE!
UN ABBRACCIO[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

carissime, siete molto coraggiose !!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Salve a tutti,sono nella illa nuoa con Stellina nella vecchia c'e' Winnie Matilde ed un'altra ragazza.Abbiamo deciso io e Stellina di attivarci ed abbiamo scritto una lettera alla Brambilla poiche' si sta occupando di adozioni,qui se non ci muoviamo noi non si muove nessuno,e' assurdo aspettare che la politica si accorga di noi'lo fara' quando ci saranno 50 articoli sui giornali!dovremmo instituire un comitato,almeno con quelli indagati se gli altri aspettano e sperano....chi si fa avanti?Valenico,altri ci siete?[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

carissime, siete molto coraggiose !!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Salve a tutti,sono nella illa nuoa con Stellina nella vecchia c'e' Winnie Matilde ed un'altra ragazza.Abbiamo deciso io e Stellina di attivarci ed abbiamo scritto una lettera alla Brambilla poiche' si sta occupando di adozioni,qui se non ci muoviamo noi non si muove nessuno,e' assurdo aspettare che la politica si accorga di noi'lo fara' quando ci saranno 50 articoli sui giornali!dovremmo instituire un comitato,almeno con quelli indagati se gli altri aspettano e sperano....chi si fa avanti?Valenico,altri ci siete?[/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”