russurrogate.com

vomito a non finire

Rispondi
nekkelle

vomito a non finire

Messaggio da nekkelle »

Buonangio ragazze, volevo un consiglio da voi, sono nel primo trimestre e ieri pomeriggio fino a ieri sera ho vomitato 8 volte, non ce la facevo più, ero debole e avevo mal di pancia, questa mattina mi sono svegliata solo con il mal di pancia. Ho appena finito di mangiare riso in bianco 60 gr con una spolverata di parmiggiano, ma ho ancora fame, volevo sapere cosa si fa in questi casi, si deve mangiare leggero? A piccoli pasti? Se qualcuna è più esperta di me mi farebbe piacere leggere qualche consiglio..Grazie
benna

Re: vomito a non finire

Messaggio da benna »

Mangia poco ogni 2h. Sul libro consigliamo cosi
lilac

Messaggio da lilac »

Io in casi estremi prendevo una bustina di bioghetasi. Poi evitavo cibo condito .E verdura.perche mi facevano tanta aria! Poi mangiavo poco ma spesso.e se tipo mangiavo uno yogurt l ho accompagnavo con qualcosa di secco .tipo crechers. O fette biscottate. Adesso sta a te capire cos è che scatena di più il vomito. Io ne ho sofferto fino a 14 settimane. Ora sono a 20 ed è sporadica solo un Po di nausea. Invece con la precedente gravidanza ho vomitato fino al giorno prima del parto!devi portare un Po di pazienza. Tutto passa un bacio😘
nuvola

Messaggio da nuvola »

Purtroppo la nausea è molto soggettiva; al momento sono a 10 + 3 e ne soffro particolarmente di mattina ma mi è capitato solo due volte di vomitare.
non riesco a mangiare dolci che mi fanno acidità, ma anche io trovo spesso sollievo con i crackers.
in ogni caso se il vomito dovesse essere così frequente, ti consiglierei di chiedere al tuo dottore qualcosa che ti possa aiutare
carelia

Messaggio da carelia »

Ciao cara,se la cosa persite cosi tante volte al giorno,intendo epiaodi di vomito e non nausea. Ti consiglio di recarti in ospedale dove ti faranno se lo ritengono opportuno una flebo per bloccare il vomito. Se invece dovessero ridursi gli episodi di vomito ad uno al giorno o uno ogni tanto ma persiste la nausea,allora mangia leggero,e aiutati con biochetasi(a me non aiutava) mangia cose di cui hai voglia,bastano che non siano di quelle vietate per la toxo e porta tanta pazienza,a me ricordo che aveva aiutata andare al mare qualche giorno e non dover cucinare,ero in albergo e sveglievo solo ciò che mi andava e non dovendo cucinare non sentivo gli odori,questa cosa mi ha aperto lo stomaco ma considera anche che ero gia di 14 settimane. Nel primo trimestre ho perso 5 kg per via delle nausee.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Fatti anche una fettina di pollo alla piastra che il ferro ti serve.

Comunque pane e crackers, il primo trimestre io vivevo di questo.
marmotta

Messaggio da marmotta »

Ma la carne bianca non sapevo contenesse ferro piuttosto legumi,carne rossa e vongole ebbene si le vongole contengono piu ferro della carne rossa,quando ero incinta ho rischiato le trasfusioni perche troppo anemica,poi tra alimentazione ferrograd a gogo ce l ho fatta.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”