Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Analcolica spero
La placenta nn riesce a filtrare l alcol
La placenta nn riesce a filtrare l alcol
se hai tanto liquido vuol dire che quella puca acqua è sufficiente. Io mangio molta insalata e mi faccio molti bordi....te non hai neanche la scocciatura di doverla disinfettare! Anche la frutta è ricca di acqua.....ma come te preferisco cose salate per la nausea e mi faccio certe cofane di iceberg.....
perché non chiedi se puoi prendere Merula.....è un disinfettante naturale per le urine....lo do anche alle bimbe!
E neanche tipo la super frizzante San Pellegrino con un po’ di limone??
Cavolo pure la coca cola non è che sia una bomba per l’organismo è
magari coms dice Maria, vai di insalata, mele, brodi, melone, magari vanno giù meglio!!
Buon primo maggio anche a voi!!!
Qui a Roma pioggia!!!
Cavolo pure la coca cola non è che sia una bomba per l’organismo è
magari coms dice Maria, vai di insalata, mele, brodi, melone, magari vanno giù meglio!!
Buon primo maggio anche a voi!!!
Qui a Roma pioggia!!!
-
Oddio hai anche questo fastidio ?! Menomale che il liquido ce l hai che vuoi fare , quante cose dobbiamo sopportare , ma per i nostri cuccioli questo e altro !!
Non vedo l'ora di mangiare l anguria
io a tavola ne bevo un sorsino , mi viene di berla tutta troppo buonaaaa
Inizialmente la frizzante andava bene!!!Ora non più!!! La coca l ho bevuta nella prima gravidanza,non ora!!! Adesso tonica,ma solo quella in bottiglie di vetro perché meno dolce,quella del bar per intenderci!!!...E viziato il ragazzo qui sotto!!!
Di frutta ne mangio, il periodo degli aranci ho mangiato solo quelle aspre, poi le fragole quelle più verdi ora le fragole non le posso più mangiare perché sono belle dolci!!! Mangio le mele verdi,le Smith per intenderci!!!!
Insalata si la mangio,ma solo cuore di iceberg,,carciofi caserecci, i fagiolini verdi conditi come l'insalata e una insalata di melanzane,tipo una crema che la adoro ora come ora!!!
Di frutta ne mangio, il periodo degli aranci ho mangiato solo quelle aspre, poi le fragole quelle più verdi ora le fragole non le posso più mangiare perché sono belle dolci!!! Mangio le mele verdi,le Smith per intenderci!!!!
Insalata si la mangio,ma solo cuore di iceberg,,carciofi caserecci, i fagiolini verdi conditi come l'insalata e una insalata di melanzane,tipo una crema che la adoro ora come ora!!!
Con la pizza ancora un goccio di birra normale me lo bevo!!! Il medico mi ha detto che lo posso bere, non è che esagero e mi scolo le bottiglia,però mi piace adesso più di quanto mi piaceva prima della gravidanza,forse perché amara!!!
A chi lo dici!!!!
Anche le ciliegie!!!
Anche le ciliegie!!!