russurrogate.com

Progeffik 200 mg chiarimenti.

lupessita

Progeffik 200 mg chiarimenti.

Messaggio da lupessita »

Ragazze sto mettendo un ovulo tutte le sere... Però me ne trovo un poco all inizio del canale della vagina durante il gg tipo perdite di candida... Io ho paura di spingerlo di più (visto che mi sembrava già abbastanza così..) è normale che rimangano o sto sbagliando ad inserirlo... Cioè è troppo vicino? Grazie a chi risponderà.
nekkelle

Re: Progeffik 200 mg chiarimenti.

Messaggio da nekkelle »

Guarda ho finito ieri la cura devi spingerlo più in alto... La. Mattina puoi trovare le. Mutande. Un po' sporche, qualche filamento bianco..
benna

Messaggio da benna »

Io per 4 mesi ho messo gli ovuli. Lo devi spingere bene sù in là..... Non succede nulla tranquilla. Al mattino ti troverai con un tipo di Cremina Bianca sulle mutande è normale.
lilac

Messaggio da lilac »

Ma tipo se usassi un tubicino del Tampax farei danno.... Stanotte ho provato ad inserirlo più su.... Ma vedrò domattina il risultato? Cioè non ci deve essere all inizio del canale vaginale o è normale che rilasci un po'? Scusa lo strss ma la mia gine è in ferie fino martedì....
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao!! Io sto prendendo Progeffik da diversi giorni.....
Devi aiutarti con il dito a metterlo finché riesci.....vedrai che andrà bene! È normale che ci siano delle perdite, io per esempio le ho durante il giorno! Sono semplicemente i residui della compressa!!
carelia

Messaggio da carelia »

È normale che una piccola parte torni giù e ti macchina gli slip. Tu cerca di spingerlo più in alto, ma non preoccuparti
rosalia

Messaggio da rosalia »

Anche io le ho messi perché avevo troppe perdite nn preoccuparti ❤️😘
yanka

Messaggio da yanka »

Salve a tutte! Anche a me la ginecologa ha consigliato il progeffik ovuli ma io ho un po'di preoccupazione a metterlo. .sono sempre ormoni. ..e poi qualcuna di voi ha avuto effetti collaterali? Quando lo mettete e per quanto tempo? Quando lo mettete non avete rapporti?
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao, male non fa, io li ho messi per due gravidanze, una in presenza di perdite e l’altra dall’inizio ma mi è andata male comunque. A questo giro non ho preso nulla. Nessun effetto collaterale a parte fastidiosissime perdite color panna dovute all’espulsione del farmaco in eccesso. Non avevo rapporti quando lo mettevo. A me erano stati prescritti due ovuli (mattino e sera).
stronga

Messaggio da stronga »

Mi dispiace. ..quindi se ho capito bene è andata male entrambe le volte nonostante il progeffik? E questo è proprio un altro dei dubbi che mi assillano. ..ho sentito che non elimina infatti la possibilità di aborti ma ne ritarda solo l'espulsione. ..il che non è sempre positivo. ..tu hai dovuto subire raschiamenti o li hai persi da sola? Scusa la domanda, se è indiscreta lascia stare. .
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”