Progeffik 200 mg chiarimenti.
Re: Progeffik 200 mg chiarimenti.
Guarda io lo metto da giovedì... Ma niente effetti solo perdite di progeffik ma normali... Non ho rapporti ma più che altro perché la Dott.ssa mi ha detto che visto il precedente di aborto vuole vedermi e vedere come va... Io l'assumo con tranquillità.. Se mi fisso ora che sono ormoni, che posso subirne un altro aborto non vivo più... Sono molto credente e penso che Dio fa le cose perfette... Ho molta fede.. E penso che questa volta andrà bene... 
Anche io sono molto credente. ..la fede guida tutta la mia esistenza. ..e mi metto nelle mani del Signore...Se è volontà Sua...Lui sa cosa è meglio per ciascuno di noi...più di noi stessi. ..saluti e teniamoci aggiornate
Io assumendo Progeffik non mi sono accorta di nulla entrambe le volte, zero sintomi, me ne accorgevo al controllo ecografico ed era sempre di circa 2 settimane indietro. La prima volta raschiamento e la seconda espulsione naturale dopo circa una settimana di sospensione del farmaco. Questa volta mi sono detta di prenderlo solo se realmente necessario (perdite, distacchi,...) e naturalmente se prescritto dal ginecologo che invece mi ha prescritto aspirinetta dalla 9 settimana quindi a battito presente. Anche io mi sono messa nelle Sue mani, altro non potevo fare... infinita pazienza e ho imparato a domare l’ansia. Si è completamente impotenti, infatti dal test ho pazientato più di un mese per la prima eco, non vi dico ansia, paura e sguardo fisso sulla mutanda
ma è passata...e anche questo fa parte del gioco, un cammino di infinita pazienza dove la serenità è fondamentale tra ansia e paure che non ci mollano mai. Senza parlare degli sbalzi ormonali che ci mettono assolutamente del loro. In bocca al lupo!!!
Forza la negatività non aiuta!!manda via l ansia immagino sia difficile ma devi credere a questo miracolo!!!un abbraccio forte
Ogni gravidanza è a se e tutto è molto soggettivo, non sempre le perdite possono significare qualcosa di negativo, alcune hanno perdite da impianto o buttano fuori “sangue vecchio”. Le beta in questo caso sono utili. È normale essere in ansia, impaurite, agitate,.... ma se ci pensiamo bene cosa possiamo fare? Nulla se non attendere, pazientare, pensare positivo e affidarci. Io probabilmente riesco a parlare in questo modo perché dopo due aborti, gravidanza che non arrivava, percorsi di fecondazione assistita andati male,... avevo deciso di intraprendere una terapia psicologica perchè sentivo di non avere più il controllo di me stessa, sentivo di non avere rispetto di me stessa e di conseguenza mi dispiaceva per mio marito. Ciò mi ha aiutato molto ma il mio è un discorso diverso. I primi tre mesi per la maggior parte di noi future mamme sono difficili, soprattutto per chi ha avuto esperienze negative. Ma non sempre le cose ci devono andare male, dobbiamo crederci e sperare 

Cerca per sicurezza di stare a riposo e non fossilizzare il pensiero li, fai le cose che ti piacciono e pensa positivo. Vedrai che andrà tutto bene 
Si è normale...anch io li sto assumendo...dovresti spingerlo più su.