russurrogate.com

Lengogest e gonfiore gluteo

Rispondi
alischa

Lengogest e gonfiore gluteo

Messaggio da alischa »

mese che sono passata alle lengogest. Solo che questa sera mia madre me ne ha fatta una. E mi si è gonfiato quella parte.dove mi brucia e mi prude.tipo un bozzo.sono un Po preouccupata. Se è il caso di farmi vedere al pronto soccorso. Oppure non succede nulla.a qualcuna e capitato??
kikiara

Re: Lengogest e gonfiore gluteo

Messaggio da kikiara »

Ciao!io ho fatto lentogest dalla 6 settimana di gravidanza fino la fine del terzo mese..pur facendomele fare da una infermiera le ultime punture le ho sentite di più e anche a me si era formato un bozzo..succede perché sono molto oleose come punture e fanno fatica a sciogliersi...io cercavo di massaggiare tanto il punto dove veniva fatta per aiutare un po' l'assorbimento ma capitava comunque che per qualche giorno mi facesse un po' male
salsa

Messaggio da salsa »

Io le faccio ogni 5 giorni.per un mese ancora. Poi ne farò una al mese fino al parto.e sono di 20 settimane.
loretta

Messaggio da loretta »

Io le facevo ogni 3 giorni per cui il liquido faceva più fatica a sciogliersi in meno giorni. Comunque non ti devi preoccupare può succedere..ho letto di ragazze che avevano veri e propri ematomi oltre ai bozzi
qiara

Messaggio da qiara »

Ok grazie mille.mi sono un Po rasserenare!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”