russurrogate.com

Prodromi....che attesa snervante

kikiara

Prodromi....che attesa snervante

Messaggio da kikiara »

Ciao a tutte..sono a 37+5. Da quasi 3 giorni pieni mi sono iniziati i prodromi, quindi dolori da ciclo decisamente forti, mal di schiena e nausea.
La pancia diventa dura, ma non sempre.
Sono dolori a volte regolari, poi smettono e diventano irregolari.
Leggevo che potrebbero durare delle ore ( per poi trasformarsi in vere contrazioni),oppure giorni o addirittura in settimane.
Mercoledì siamo andati a fare una visita e mi hanno detto che ho il collo accorciato del 50%.
Io non ce la faccio più...non riesco a camminare per più di 10 minuti che poi inizio a stare male!!
Meno male esiste la piscina.
Vorrei tanto trovare una soluzione per velocizzare questa fase e trasformarla in travaglio, perché è snervante!!
Però so già che mi devo mettere il cuore in pace e aspettare!
Scusate lo sfogo!!!
salsa

Re: Prodromi....che attesa snervante

Messaggio da salsa »

Fidati....meglio che hai i prodromi...te lo dice una che per epatosi grVidica hanno fatto partire subito il travaglio...tra la prima che ho sentito e la seconda contrazione 3 minuti!!! Con i prodromi ti abitui tu al dolore e il tuo corpo al cambiamento
Facci sapere qnd sarà il lieto evento
loretta

Messaggio da loretta »

Ma fanno parecchio male....e se durano ancora per molto giorni divento pazza!
qiara

Messaggio da qiara »

Lo so...purtroppo la gravidanza e così...gioie e dolori
Forse è la natura che ci fa sentire esauste così tanto da desiderare il parto ( anche se è un evento forte per la donna)
doplina

Messaggio da doplina »

Io invece sono a 37+6 e non ho ancora nessuna contrazione...... vedremo..... secondo me presto entrerai in travaglio, un abbraccio forte!
dafne

Messaggio da dafne »

Io sono a 37+6 e durante la giornata mi capita spesso di avere contrazione e dolori tipo ciclo, xò nn sono continui mi capita ogni tanto. Venerdì ho fatto il monitoraggio..calma piatta! Il prossimo lo faccio giovedì e dopo di che la mia gine mi rivede x un controllino veloce..i monitoraggi tu l'hai iniziati?
Rinie

Messaggio da Rinie »

o ho iniziato con contrazioni molto presto, a 27/28 settimane.. Non riuscivo a camminare che subito iniziavano, tant'é che ho dovuto fare cura+riposo.
A 35 settimane sono stata ricoverata per la pressione e sono iniziate contrazioni diverse, di schiena... È mi hanno detto che sembrava avere fretta di nascere... Da lì, sono arrivata a 38+4 quando mi si sono rotte le acque con giornate con contrazioni forti e ravvicinate e altre che stavo benissimo,l.. Comunque alla fine mi hanno indotto il parto 😂😂😂

Vedrai che manca poco ormai in ogni caso! Cerca di riposare un po' di più
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ho partorito da circa due mesi, e ricordo anche io l'attesa e la stanchezza ma vedrai che quando è pronto/a si sblocca tutto.. in bocca al lupo per il parto, io ti posso solo dire che è stata un'esperienza magica, forte certo, potente ma estremamente bella che rifarei domani !! Un abbraccio
denise

Messaggio da denise »

Al corso ci hanno detto che per velocizzare si dovrebbe camminare e soprattutto avere spesso rapporti perché le prostaglandine presenti nel liquido seminale stimolano le contrazioni. Ovviamente sono metodi che non danno alcuna certezza, però se te la senti puoi provare. In ogni caso ormai manca poco e conoscerai il tuo piccolo 😍
annaco

Messaggio da annaco »

So bene quanto sono snervanti le ultime settimane, credimi (mio figlio spingeva sul nervo sciatico e mi bloccavo all’improvviso), ma pensa che tra poco tutto questo sarà ripagato da una gioia indescrivibile!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”