Herpes labiale 6’ settimana
Herpes labiale 6’ settimana
Buongiorno. Stamattina mi sono svegliata con l’herpes labiale... l’ho già avuto parecchie volte, non devo preoccuparmi giusto? È il caso di dirlo al ginecologo?
Re: Herpes labiale 6’ settimana
Scusa ma davvero nn capisco... di cosa devi preoccuparti? Di un herpes?
anche a me è successo nella prima gravidanza. le difese immunitarie si abbassano in gravidanza e se ne soffri è facile che esca. io lo avevo curato con i cerottini compeed che non sono medicati, se invece vuoi usare la crema chiedi al ginecologo per sicurezza se si può in gravidanza.
Se l'hai già avuto in passato non ci sono problemi di trasmissione al bimbo. Se ti fa sentire più sicura, puoi parlarne col gine
Ciao a me esce spesso ..e metto sopra il dentifricio rinfresca e lo fa seccare prima ..ed è sicuro per la tua gravidanza
Non ci sono casi in famiglia, la sett prossima lo farò comunque presente al gine per sicurezza.
Non comporta nulla. Ricorda solo che dopo la nascita del bimbo se hai herpes labiale devo indossare mascherina e così se lo ha chiunque altro. Anzi se lo ha chiunque altro proprio tienili alla larga. L herpes é molto pericoloso per il neonato perché può portare encefalti, ma non durante la gravidanza