Donne diventate mamme e...str@nze
Donne diventate mamme e...str@nze
ma perché alcune dopo che diventano mamme diventano cattive??? ieri me ne sono sentita dire di ogni da una che pensavo fosse mia amica...è diventata mamma per caso da 5 mesi e ora si sente una primadonna. mi ha detto che non potrò mai capire questa gioia che lei sta vivendo e si è permessa di dire che se non modifico il mio carattere sarò una pessima madre...ma ragazze ma ci rendiamo conto? mi ha ferita nell'anima anche perché sa della mia ricerca....E continuava a dire che non posso parlare se non so cosa sia la gioia di un sorriso di un bambino e che la mia vita sarà vuota se non avrò questo esserino com'era vuota la sua prima del suo bambino....
Re: Donne diventate mamme e...str@nze
Non ho parole. La gente che si permette di dire delle cose del genere andrebbe presa a badilate sui denti!
Io la eliminerei dalle amicizie.....
E purtroppo di gente che appena diventa mamma cambia completamente e si sente primadonna è pieno il mondo.
Io la eliminerei dalle amicizie.....
E purtroppo di gente che appena diventa mamma cambia completamente e si sente primadonna è pieno il mondo.
non è la prima che cambia così dopo aver avuto un figlio... mi ha fatto proprio schifo sentire quelle parole e nella mia mente pensavo che se devo diventare cosi dopo aver avuto un figlio a questi punti anche no..... capisco durante la gravidanza ci saranno gli ormoni ecc ma dopo che hai partorito allora sei proprio str@nza!!!
Che poi tra l'altro è anche a conoscenza della tua ricerca, quindi a maggior ragione ci si rimane male e certe parole uno non si aspetta proprio di sentirsele dire! Da un'amica poi!
Mi dispiace molto....
Mi dispiace molto....
Io sarei partita cn una bella capata.. e qnd mi avesse kiesto il motivo...le avrei risposto t ringrazio per il tuo tatto ..mi sa ke il tuo cervello e' scivolta via cn la placenta
Le donne incinte se la tirano
sempre sostenuto . Le neomamme, forse ancor di più
sempre sostenuto . Le neomamme, forse ancor di più
ho potuto solo dirle che se devo perdere anche il tatto e la sensibilità quando avrò un figlio e ridurmi come certe mamme preferisco non esserlo..... mi devo trattenere perché suo marito è un.collega del.mio...altrimenti uno.schiaffo glielo avrei dato volentieri....
a volte vedo alcune donne incinte che per strada si pavoneggiano come se solo loro avessero il pancione
È così, io lo sostengo da sempre...l ho pure detto tempo fa
Io ho vissuto e sto vivendo di peggio
La ex d mio marito che ancora n si arrende nonostante sian passati 6 anni( lui l ha mollata per me) e la sua amica( compagna di un caro amico di mio marito, quindi a conoscenza d molte cose mie private) sono ormai mamme... E nn fanno altro su fb e come possono per ostentare il fatto che si è completi solo cn un figlio, che chi nn li ha nn ha amore da dare e ricevere, che le donne come me che hanno aspettato per la carriera sbagliano( io ho solo aspettato d avere uno stipendio per dare a mio figlio un futuro cn meno difficoltà d quante ce ne sono già).... Foto su foto di loro mamme... Mio marito fece il triste errore di dire al suo amico che c stavamo provando ma nn veniva e da allora sembra che l unico motivo di gioia per loro sia gettarmi addosso la loro felicità nell essere mamme.....
La ex d mio marito che ancora n si arrende nonostante sian passati 6 anni( lui l ha mollata per me) e la sua amica( compagna di un caro amico di mio marito, quindi a conoscenza d molte cose mie private) sono ormai mamme... E nn fanno altro su fb e come possono per ostentare il fatto che si è completi solo cn un figlio, che chi nn li ha nn ha amore da dare e ricevere, che le donne come me che hanno aspettato per la carriera sbagliano( io ho solo aspettato d avere uno stipendio per dare a mio figlio un futuro cn meno difficoltà d quante ce ne sono già).... Foto su foto di loro mamme... Mio marito fece il triste errore di dire al suo amico che c stavamo provando ma nn veniva e da allora sembra che l unico motivo di gioia per loro sia gettarmi addosso la loro felicità nell essere mamme.....