russurrogate.com

16 settimane!

dolcemela

16 settimane!

Messaggio da dolcemela »

Ragazze che bello sono entrata nella 16esima settimana, voi come state?! Prosegue bene?? Anche voi ogni tanto avete piccolissime fitte (durano giusto 2 secondi ) al basso ventre? Finalmente le nausee se ne sono andate!!
maryrose

Re: 16 settimane!

Messaggio da maryrose »

Ciao! Si anche io ho avuto queste fittine fastidiose... il medico mi diceva che era normare, l'utero si assesta. Adesso sono a 18 e sono molto diminuite.
Per il resto come va?
ilenia

Messaggio da ilenia »

Oddio come ti invidio per le nausee... Io sono KO!!! Io sono a 9 settimane prossima visita tra 2 settimane.. Sai già il sesso??
Justyna

Messaggio da Justyna »

Anche a me un paio di settimane fa mi disse che non sono preoccupanti, l’importante che non siano troppo forti e senza strane perdite! Per il resto sto benissimo davvero... sono almeno 2 settimane che non ho nausee e mi sento anche più attiva! Oggi forse le fitte sono anche dovute alle ore passate in auto, siamo andati in un laghetto e siamo rimasti in auto almeno 5 ore + una scalinata bella ripida... non ho più fiato! Il pancino inizia a vedersi.. tu ??
alischa

Messaggio da alischa »

Purtroppo non ancora, tra 4 settimane ho la morfologica ☺️☺️☺️ Vedrai che le nausee passeranno, a me sono scomparse alla 14esima settimana
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Io giusto qualche fittina ma veramente di poco conto, invece ho avuto un forte crampo all’inguine circa 10 giorni fa. Sto prendendo magnesio per evitarne altri, mi è capitato anche alla gamba. Però sentire il piccolo che si muove mi fa stare più tranquilla, deve essere un piccolo birbante 💙
Rinie

Messaggio da Rinie »

Anche le mie sono veramente molto leggere, quasi un piccolo pizzicotto durata 2 secondi... crampi nulla... patatino!!!! Che bello dev esser sentire il movimento, io ancora nulla... se tocco un po’ sento dove si trova ma non sento ancora il movimento, la ginecologa mi ha detto che si dovrebbe sentire verso la 20 settimana... altre 4 settimaneeeeee oddio mi sembra un eternità.. tra l’altro ora prossima visita è la morfologica tra un mese.... un mese e mezzo senza vederlo 😭😭😭😭😭😭
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ciao io sono a 16+3... anche io a volte o qualche città di pochissimi secondi... ma poi passa... per il resto sto benissimo a parte qualche paura è ansia... aspetto il 27 agosto per L ecografia... 🤞🤞
annaco

Messaggio da annaco »

Io ero preoccupata perché le settimane passavano e io non sentivo niente di niente, adesso che lo sento forte e chiaro sono preoccupata che si muova troppo 😂 è un’emozione unica, soprattutto per chi come me è alla prima gravidanza. Io ho fatto la morfologica il 29/7 e lo rivedrò il 4/9 ma quando inizierai a sentirlo diminuirà anche l’ansia delle visite e del tempo che sembra non passare mai.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ciao a tutte... io oggi sono a 13+4 e a parte qualche fitta leggera al basso ventre e un leggero dolore di schiena, posso dire che va tutto bene....
Venerdi 24 ho il prelievo per il bi test e nel pomeriggio vado a fare la traslucenza nucale dal mio ginecologo. Speriamo tutto bene...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”