russurrogate.com

Parrucchiera

dolcemela

Re: Parrucchiera

Messaggio da dolcemela »

io ci sono passata puoi andare in maternità anticipata perché il nostro lavoro e a rischio consulta il tuo ginecologo sei pagata in tutto
maryrose

Messaggio da maryrose »

e pure da me il mio titolare mi ha detto che nn mi vuole più al rientro dopo 14 anni che lavoro lì da schifo
ilenia

Messaggio da ilenia »

Ecco in questo caso, se dopo 14 anni mi dici una cosa del genere, io conoscendo i traffici in nero, ti mando la finanza, ispettorato sindacati ti porto in tribunale e mi risarcisci di piu di quello che devi 😅 perché se permetti son donna e i figli li fanno le donne.. scommetto che anche loro quando son diventati genitori erano contenti per cui me la paghi tutta.. nel mio caso è un rischio perché so di aver rimasto pochi mesi di contratto.. ma non importa.. sarà quel che sarà, me la vivo e amen
Justyna

Messaggio da Justyna »

Ciao io sono parrucchiera da 9 anni ed ho una bimba di due mesi...posso assicurarti che se hai voglia di lavorare i modi di sono...io sono entrata in maternitàdue mesi prima dinpsrtorire e quando serviva andavo a dare comunque una mano (sono sempre stata bene tranne qualche giramento di testa forte verso il 6 mese e le prime nausea iniziali) torno al lavoro tra poco quando lei fa 3 mesi....sono felicissima di aver lavorato fino la fine....ho partorito in SOLE due ore grazie al fatto che sono stata in piedi tutta la gravidanza e le miglior spinta le ho fatte da in piedi...e mi hanno detto sia ostetriche che ginecologi che ha aiutato tanto e che il lavoro a rischio sono cazzate ovvio magari stai attenta con liquidi di permanente decolorazioni e magari non le respiri in continuo ma per il resto amen con quello che respiri nell'aria uscendo di casa é PEGGIO!!!
alischa

Messaggio da alischa »

No guarda quello che scrivi nn si può leggere!! Ma cosa stai dicendo? Il rischio sono cazzate? E un ginecologo o una ostetrica che competenze hanno per stabilirlo? È la legge che lo prevede e spetta solo all ispettorato del lavoro stabilire i fattori di rischio! Cmq nn mandare messaggi errati... Tu sei stata fortunata credimi.. Hai idea del rischio che hai corso te e tuo figlio? Io boh...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Io anke sono rimasta anke se io per dire i colori della wella anke se non sono incinta.. Non hanno odore. Non inalo nulla.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io e le mie cognata abbiamo sempre lavorato di cui una con due parti gemellati e siamo state tutte bene! Ê PEGGIO star seduti tutto il giorno
maryrose

Messaggio da maryrose »

Non sono più i prodotti di una volta
annaco

Messaggio da annaco »

Vabbè libere di fare come vi pare... Anni di lotte per avere diritti buttati nel cesso... L'avrei caro che ai Vs datori venisse un bel controllo dell'ispettore e vi trovasse sul luogo di lavoro in piedi ed esposte ad agenti chimici e biologici... Sai che risate... E che bei soldini che gli partono...
rosalia

Messaggio da rosalia »

E cosa c'entra il discorso nn sono i prodotti di una volta? Ma avete competenze specifiche per la valutazione del rischio per le gestanti nei luoghi di lavoro? Nn credo... E poi lo state in piedi in maniera prolungata può causare distacchi, trombosi, vene varicose, raccorciamento del collo dell'utero ad esempio... Ripeto, siete state fortunate. Ciò nn toglie che siate un'eccezione...

Se fai un lavoro a rischio DEVI stare a casa, per la salute tua e soprattutto per quella della creatura che porti in grembo punto. La legge lo prevede. LA LEGGE! E nn ultimo il buonsenso.... ci sarà un motivo se è così o no?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”