russurrogate.com

Fatica ultimi mesi

Rispondi
dolcemela

Fatica ultimi mesi

Messaggio da dolcemela »

Ciao ragazze, come procede?Io sono alla 32 settimana e per fortuna sta procedendo tutto bene. Fino ad ora ho avuto una gravidanza bellissima, senza particolari fastidi, so di essere molto fortunata, però volevo sfogare con voi le sensazioni che sto provando in queste ultime settimane. Complice il caldo, il peso della pancia (anche se non ho preso troppo peso) e probabilmente un po' di carenza di ferro (per cui sto prendendo integratori) mi sento veramente a pezzi, ho continui cali di pressione (anche da seduta) e soprattutto un affanno incredibile che passa solo coricata di fianco. Basta un minimo movinento e mi manca l'aria, una sensazione terribile, in quei momenti mi sento così sfiancata e debole che mi sembra quasi di sentirmi confusa. Contando che dovrei lavorare fino a metà settembre non so proprio come farò, per fortuna abito vicino a lavoro però ogni minimo sforzo sembra una montagna.Qualcuna si sente come me?
maryrose

Re: Fatica ultimi mesi

Messaggio da maryrose »

Anche io sono di 32 settimane e inizio davvero a sentire il peso della gravidanza.. complice il caldo, se faccio più di una commissione al giorno sono letteralmente sfiancata.. roba che quasi mi addormento mentre mangio.. Ti capisco (io ho preso anche parecchi chili e soffro di schiena quindi è tosta).. Spero solo che il caldo diminuisca drasticamente
ilenia

Messaggio da ilenia »

Porta pazienza qualche settimana poi il bimbo/a si abbasserà un pochino e tornerai a respirare.. almeno per me è andata così! sono state più impegnative le settimane dalla 30 alla 35 che non queste ultime (ho il termine questo venerdì)
topa

Messaggio da topa »

Ciao, io sono alla 35 esima settimana e mi sento esattamente come te! Ho preso 9kg finora, quindi non un’esagerazione contando che manca solo un mese, ma ho un bel pancione e mi sento pesantissima, in più ho la casa piena di scale e anche solo salire e scendere da un piano all’altro mi distrugge🙈. Mi sento goffissima, seduta sul divano sembro tarantolata, cambio in continuazione la posizione perché o sono scomoda o non respiro bene, e mi dà un fastidio incredibile non riuscire a fare le cose come vorrei, partendo semplicemente dal mettere delle scarpe coi lacci😝oltre a tutto quello che dovrei fare in casa e che non riesco proprio! Adesso per fortuna fa un po’ meno caldo e va meglio ma non vedo l’ora che questo mese passi... io per fortuna sono già a casa, essendo commessa mi hanno messo subito in maternità anticipata perché ero sempre in piedi.
bonbon

Messaggio da bonbon »

Anche io lo spero perchè il caldo rende tutto davvero ancora più impossibile!!!!
eloise

Messaggio da eloise »

Anche io ho preso 9 kg cme te!Esatto è logorante farsi sempre aiutare e non riuscire a fare niente, ormai senza mio marito non mi muovo più da casa per paura possa non sentirmi bene, l'altro giorno sono andata dalla prenatal a comprare le ultime cosine e ho dovuto girare a tappe sedendomi in continuazione. Cerchiamo di tenere duro in queste ultime settimane!!!
acqua

Messaggio da acqua »

Forza e coraggio! Manca poco
hellen

Messaggio da hellen »

Ti capisco benissimo, io ho preso 12 kg e sono alla 38 esima settimana.... e anche per me è diventato pesante far tutto.....la pancia è enorme.....per fortuna le temperature sono scese e comunque mio marito ha fatto mettere i condizionatori a casa e nelle ore di punta resto lì al fresco!... Ti consiglio di fare piano e poco per volta le faccende domestiche, chiedi aiuto ai tuoi familiari o amici. Ora la priorità sei tu ed il bambino!😍
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”