Come vi siete trovate con la rilastil smagliature
Come vi siete trovate con la rilastil smagliature
Salve ragazze io sono al 5 mese di gravidanza e sto usando la Rilastil. Voi come vi siete trovate con questo prodotto??
Re: Come vi siete trovate con la rilastil smagliature
Io molto bene finché ho potuto ungermi, perché dopo a causa delle contrazioni la dott. mi ha consigliato di toccare pochissimo la pancia! cmq la rilastil è ottima anche se non ha un gran odore!
ti dico la verità durante la prima gravidanza ho utilizzato creme molto scadenti e mi è restato il gran canyon intorno all'ombelico con la seconda si è un poco allargato ma tra rilastil/lierac e mustela son riuscita ad arginare molto,anche il fattore prurito visto com'ero messa )..adesso uso l'olio rilastil il prezzo ottimo è 13/15euro 250 ml e pare buono
Sempre usato rilastil e solo due piccolissime smagliature sul fianco (prima gravidanza nel 2013). L'unico problema è che spesso causa un po' di prurito... adesso sono passata alla versione per pelli sensibili e va mooolto meglio.
È una crema
Che contiene un sacco di schifezze quindi ho preferito assolutamente evitarla.
Parto col dire che se una è predisposta non c'è crema che tenga però è giusto curarsi. io prendo prodotti assolutamente naturali metto burro di karitè in abbondanza con olio di germe di grano che è veramente fantastico.
Per ora nessuna smagliatura
Che contiene un sacco di schifezze quindi ho preferito assolutamente evitarla.
Parto col dire che se una è predisposta non c'è crema che tenga però è giusto curarsi. io prendo prodotti assolutamente naturali metto burro di karitè in abbondanza con olio di germe di grano che è veramente fantastico.
Per ora nessuna smagliatura
Rilastil da quello che dicono non è buona
nelsenso che si preverrà anche le smagliature ma dicono sia piena di oli che nn fanno bene e petrolio. io uso l olio di mandorle. mia mamma ha fatto 3 figli e ha solo una piccola smagliatura che gli ho regalato io ma per il fatto che mi ha partorita a 17 anni.
nelsenso che si preverrà anche le smagliature ma dicono sia piena di oli che nn fanno bene e petrolio. io uso l olio di mandorle. mia mamma ha fatto 3 figli e ha solo una piccola smagliatura che gli ho regalato io ma per il fatto che mi ha partorita a 17 anni.
Usata
per la prima gravidanza e zero smagliature. Per questa seconda ho usato sia la rilastil che un'altra di erboristeria. Zero smagliature di nuovo e avevo un bel pancione!! La sto usando ancora anche nel post parto
per la prima gravidanza e zero smagliature. Per questa seconda ho usato sia la rilastil che un'altra di erboristeria. Zero smagliature di nuovo e avevo un bel pancione!! La sto usando ancora anche nel post parto
Tutta la vita qnd nn l'ho usata m sn venute
nella prima gravidanza la usavo solo su pancia e m sn venute sul seno e sui glutei un Po ora la metto anche in questi posti x limitare i danni...inizialmente ho messo anche olio d mandorle ma x nn spendere troppo sto al terzo barattolo ma più vado avanti e più userò solo quella...
nella prima gravidanza la usavo solo su pancia e m sn venute sul seno e sui glutei un Po ora la metto anche in questi posti x limitare i danni...inizialmente ho messo anche olio d mandorle ma x nn spendere troppo sto al terzo barattolo ma più vado avanti e più userò solo quella...
La rilastil è la crema più famosa perchè fa tanta pubblicità ma in realtà un semplice olio di mandorle puro è meglio.
Usavo sempre l'olio di mandorle poi ho scoperto il mangostano il frutto più antiossidante del mondo. E' un frutto asiatico difficile da reperire. C'è solo un'azienda italiana che riesce a farne creme si chiama la mangostano skin oriented.
Da quando ho cominciato ad usarla non ne faccio più a meno. Te la consiglio vivamente solo che trovi le creme solo su amazon.
Usavo sempre l'olio di mandorle poi ho scoperto il mangostano il frutto più antiossidante del mondo. E' un frutto asiatico difficile da reperire. C'è solo un'azienda italiana che riesce a farne creme si chiama la mangostano skin oriented.
Da quando ho cominciato ad usarla non ne faccio più a meno. Te la consiglio vivamente solo che trovi le creme solo su amazon.