russurrogate.com

Rilastil smagliature elasticizzante

ilenia

Rilastil smagliature elasticizzante

Messaggio da ilenia »

ciao pancine,poco fa ho comprato su internet questa crema,ho delle piccole smagliature sulla pancia ancora non sono diventate del tutto bianche,causate con la prima gravidanza,spero che fanno via,dicono che è buona......adesso che sono nella seconda gravidanza non vorrei che mi uscissero altre,questa crema mi è stata anche consigliata per nn far comparire altre smagliature....chi la usa??ha fatto miracoli???
Justyna

Re: Rilastil smagliature elasticizzante

Messaggio da Justyna »

Miracoli non ne vedo ancora, ma smagliature ancora non ne ho e ho un pancione... vedremo poi! specifico che uso rilastil la sera, bio oil la mattina e olio di mandorle dolci misto ad argan dopo ogni doccia sulla pelle umida!
alischa

Messaggio da alischa »

ma hai vecchie smagliature??
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Io l'ho usata nella prima gravidanza
Insieme al l'olio di mandorle...
Fino all'ottavo mese ok...poi la pancia è cresciuta di botto...e vi giuro che ero enorme...(avevo molti liquidi e il bimbo grande)...e lì sono spuntate...e sono rimaste...ma non sono solchi....sono sottili...quindi credo sia molto soggettivo....ora che sono incinta di nuovo ne userò ancora x cercare di evitare una ragnatela

Quindi penso sia questione di fortuna ed elasticità della pelle!!!
Rinie

Messaggio da Rinie »

Si ma risalenti all'adolescenza e a cambi di peso.sono un po'meno evidenti, ma troppo vecchie per i miracoli, bisogna prevenire ed essere costanti...anche se un po'meglio le vedo.
maryrose

Messaggio da maryrose »

io uso rilastil, gli oli mi fanno fresco (ho la pelle che si smaglia al solo guardarla). La farmacia sotto casa ce l'ha in offerta ora a 14 euro e credo ne prenderò almeno due tubetti!!!!

Io la sto usando, ma sono ancora molto indietro (13 settimane) e la pancina è piccola. La scorsa gravidanza si è interrotta al quinto mese e non me sono comparse comunque. Non so come andrà stavolta, gli ultimi mesi soprattutto, ma io la metto e spero funzioni!!!! La farmacista mi ha detto che le vecchie smagliature le attenua un po' ma che difficilmente spariscono se sono diventate bianche. Ma..... Tentar non nuoce
annaco

Messaggio da annaco »

a me è succeso che con la prima gravidanda sono arrivata al termine senza nessuna smagliatura,ma la bimba a preso 10 giorni e in quei 10 giorni mi sono uscite ste smagliature xchè la pancia si è igrossata di piú,speriamo bene
rosalia

Messaggio da rosalia »

Speriamo
perchè non ho molte,ma sono striscioline di lato all ombettico e sono bruttine.
salsa

Messaggio da salsa »

L'ho usata per la prima gravidanza
e la sto usando anche adesso...niente smagliature..certo nn credo faccia miracoli..se già ne hai nn credo spariranno con questa crema ma sicuramente aiuta a tenerne lontane altre!
miloely

Messaggio da miloely »

l'ho appena presa su consiglio sia di estetista che farmacista... sono all'ottavo mese e stavo usando olio, ma me ne sono comparse ora alcune piccole sopra al pube. Mi hanno detto che finche' sono violacee con rilastil possono andare via se si e' costanti, mentre per quelle bianche e vecchie non c'e' molto da fare.. Non avendone avute nella prima gravidanza non vorrei mollare proprio ora..!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”