russurrogate.com

Certificato online dottore maternità obbligatoria

annaco

Re: Certificato online dottore maternità obbligatoria

Messaggio da annaco »

stasera vado dal gine e chiedo se lo fa online altrimenti capisco se può bastare cartaceo.
vitoza

Messaggio da vitoza »

si anche io sono in anticipata ed ho seguito la tua procedura...ma si deve fare anche la domanda dell’obbligatoria (due mesi prima della dpp)...
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Anch'io ho fatto come te, solo che ho fatto la domanda il 31/07 e sul sito risulta ancora in lavorazione
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ieri sono andata dal gine e mi ha detto che lui fa il certificato online...voleva farmelo già ieri ma andando in obbligatoria il 2/10 ho pensato fosse troppo presto per farlo...quindi me lo faccio fare intono al 20 settembre...ha detto che fa tutto lui online e poi mi manda una mail con documento del certificato fatto che poi devo portare al patronato per fare domanda...lui ha detto che ormai di cartaceo non da più nulla ma che ha direttiva di farlo online...però sento che alcuni fanno ancora cartaceo
miracle

Messaggio da miracle »

A me sono comparsi subito un riepilogo e una ricevuta che ho poi trasmesso all’ufficio Del personale al lavoro... spero sia andato tutto a buon fine, nessuno mi ha più contattata, quindi spero sia tutto ok
miosogno

Messaggio da miosogno »

Anche la mia domanda risulta in lavorazione dal 19 luglio!!!Penso che se c'è qualcosa che non va ci contattino, quindi spero siano solo i tempi lunghi degli uffici...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

tu hai fatto il cartaceo?
axia56

Messaggio da axia56 »

nekkelle ha scritto: 23 ago 2018, 16:53 tu hai fatto il cartaceo?
ho fatto il cartaceo
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao a tutte! La ginecologa oggi mi ha fatto un certificato online sul sito inps..adesso cosa devo fare??
greta

Messaggio da greta »

Andare al patronato e so che fanno tutto loro...il gine ti ha mandato mail con certificato...anche se so il patronato riesce a risalire anche mettendo solo il tuo cf...quando vai tu in obbligatoria?io volevo muovermi verso fine settembre andando in obbligatoria il 2/10
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”