russurrogate.com

Perdite primo trimestre

Rispondi
maryrose

Perdite primo trimestre

Messaggio da maryrose »

Ciao a tutte..
Lunedi ho avuto piccole perdite rosa che la notte sono diventate più sul rosso e più importanti.. Ho fatto l ecografia Al ps ostetrico e la camera e ancora piccola con il problema che si posizionata troppo lateralmente
mi hanno detto che poteva essere minaccia di aborto o spostamento della camera..
Oggi ci risiamo altre piccole perdite
ho paura
a qualcuna e successo ed è andato tutto a buon fine??
annaco

Re: Perdite primo trimestre

Messaggio da annaco »

ciao, devi stare a riposo completo. prendi il progesterone? a che settimana sei?
rosalia

Messaggio da rosalia »

Dovrei essere alla sesta data la dimensione della camera e i miei cicli irregolari nn possono dire con precisione a che settimana sono.. non mi hanno dato nulla.. Sono a riposo ma continuano.. Sono macchioline rosa adesso e ho continuamente il terrore di vederle aumentare
salsa

Messaggio da salsa »

Purtroppo la mia gravidanza si è spenta.. Le perdite sono diventate abbondanti e purtroppo ho avuto la conferma di aborto spontaneo..
miloely

Messaggio da miloely »

Buonasera cara io ho avuto perdite cm te prima rosa poi corsa in ps mentre aspettavo senti scendere tantissimo sangue allora mi fecero subito entrare fatto ecografia e c'era un distacco di planceta allora mi hanno ricoverata per 5 gg e qnd sn stata dimessa nn avevo più perdite e mi prescrivono progesterone e riposo assoluto ero a 11+3 ed adesso a 12 settimane ankio mi sn presa un grosso spavento avevo paura di perderlo sn ancora ansiosa ma cerco di pensare positivo
Cmq se hai perdite vai subito in ps
denise

Messaggio da denise »

mispiace ma nn mollare dai
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Confermata dal medico? Magari è un distacco e devi andare al ps x farti sdare qualcosa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”