Crema smagliature rilastil
Crema smagliature rilastil
Ho scoperto ieri che solo sul seno, per fortuna, stanno iniziando ad uscirmi delle smagliature. Da quando ero al secondo mese metto l'olio di mandorla sulla pancia e non mi è uscita mezza smagliatura (spero di non chiamarmele), poi mia madre mi portò dei campioni di rilastil che io ho usato solo sul seno occasionalmente perchè a volte mi si screpolava. Da ieri ho iniziato a metterla quotidianamente. Ma funziona davvero???? Io son scettica su queste cose... però datemi i vostri pareri!
Re: Crema smagliature rilastil
Io ho acquistato due tubi da 125 di rilastil smagliature per pelli sensibili e la spalmo sulla pancia, soprattutto ai lati e sotto e ai lati del seno. Ho parlato col farmacista e mi ha detto che è la migliore, sconsigliandomi bio oil e oli vari.
L'ho comprata su farmacia online ad un ottimo prezzo.
Poi le smagliature sono anche un po' dovute a vari fattori personali, costituzione, età, tipo di pelle, aumento di peso.
L'ho comprata su farmacia online ad un ottimo prezzo.
Poi le smagliature sono anche un po' dovute a vari fattori personali, costituzione, età, tipo di pelle, aumento di peso.
Ah se la mettiamo così....
Ho preso 13 kg a 24+4, prima della gravidanza ero 50, ma la gine ha detto che ero sottopeso e che l'aumento va bene. Non so che calcoli abbia fatto che lei dice che sono ingrassata 6kg (l'ultima visita ero aumentata 10kg e lei disse che erano 6 ), non ho la pelle elastica ma qualche volta ho messo l'olio anche sul seno. Devo dire che sulla pancia funziona una meraviglia davvero, lì davvero la pelle è elastica adesso proverò rilastil sul seno. Ho i campioni che son belli grossi e durano anche più di 2 giorni pur mettendola 2 volte al giorno speriamo che non si facciano bianche le smagliature... le ho già sul sedere da che avevo 13 anni (ed ero un'acciuga così come anche prima della gravidanza) e sono obrobriose.... speriamo bene!
Ho preso 13 kg a 24+4, prima della gravidanza ero 50, ma la gine ha detto che ero sottopeso e che l'aumento va bene. Non so che calcoli abbia fatto che lei dice che sono ingrassata 6kg (l'ultima visita ero aumentata 10kg e lei disse che erano 6 ), non ho la pelle elastica ma qualche volta ho messo l'olio anche sul seno. Devo dire che sulla pancia funziona una meraviglia davvero, lì davvero la pelle è elastica adesso proverò rilastil sul seno. Ho i campioni che son belli grossi e durano anche più di 2 giorni pur mettendola 2 volte al giorno speriamo che non si facciano bianche le smagliature... le ho già sul sedere da che avevo 13 anni (ed ero un'acciuga così come anche prima della gravidanza) e sono obrobriose.... speriamo bene!
Guarda io ne ho
di chiare due tre ai lati delle chiappe ma dall'adolescenza, non so il perchè. Non si vedono molto ma mi secca tantissimo averle. Mi auguro davvero che non mi vengano su seno e pancia perchè ho visto alcune donne che le hanno, addirittura scure e sono proprio brutte, poi non vanno via! Quindi diamoci dentro a spalmare!
di chiare due tre ai lati delle chiappe ma dall'adolescenza, non so il perchè. Non si vedono molto ma mi secca tantissimo averle. Mi auguro davvero che non mi vengano su seno e pancia perchè ho visto alcune donne che le hanno, addirittura scure e sono proprio brutte, poi non vanno via! Quindi diamoci dentro a spalmare!
Io la uso dal 4 mese
da quando vidi comparire 3 smagliature e dopo 1 mese non le avevo più adesso sono a 7 mesi e nemmeno l'ombra di una smagliatura
da quando vidi comparire 3 smagliature e dopo 1 mese non le avevo più adesso sono a 7 mesi e nemmeno l'ombra di una smagliatura
Mi dispiace per chi le ha perchè fanno davvero impressione e son bruttine, ma dicono che finchè son rosa spariscono, è quando diventano bianche che c'è solo o da intervenire chirurgicamente o dal dermatologo!
Diamoci sotto comunque ggg, spalmamento mode on!
Diamoci sotto comunque ggg, spalmamento mode on!
La userò sicuramente fino alla fine
non voglio altre smagliature, per carità!!!
non voglio altre smagliature, per carità!!!
MIA CUG. HA USATO LA RILASTIL ALLA FINE LA SMAGLIATURE GLI SONO RIMASTE,E PURE IO PARLANDO SIA CON LA GINE E CON IL FARMACISTA MI HANNO CONSIGLIATO DI USARE IL BIO OIL E OLIO DI MANDORLE DOLCI, X ORA SONO A 20 SETTIMANE E DA UNA 3 SCARSA ORA PRENDO UNA 6 E HO PURE LA PELLE SOTTILE E NESSUNA SMAGLIATURA
Io ho usato l'olio di mandorle dolci
Dal terzo mese e in quest'ultimo mese mi sono uscite lo stesso soprattutto sotto al pancione e sopra i fianchi
Pazienza
Dal terzo mese e in quest'ultimo mese mi sono uscite lo stesso soprattutto sotto al pancione e sopra i fianchi
Pazienza
Il mio gine mi disse " se devono venire le smagliature vengono e basta".. E sono d'accordo.. Nel senso che le creme certo possono aiutare.. Ma poi dipende dalla pelle.. Mia mamma non ha mai usato nulla e ne con me e nemmeno con mio fratello ha avuto smagliature.. Una mia amica che ha messo sempre l'olio di mandorle le ha avute.. Quindi credo che sia molto soggettivo.. Io uso rilastil,e per ora zero smagliature.. Speriamo continui..