russurrogate.com

DOLORI IN GRAVIDANZA

Rispondi
star

DOLORI IN GRAVIDANZA

Messaggio da star »

ciao ragazzze non sono nuova,e vorrei porvi una domanda essendo alla prima gravidanza.

sono alla settima settimana e tra una settimana ho la visita dalla ginecologa (la prima) solo che da quando ho scoperto di essere incinta ho spesso dolori e crampi alle ovaie,credete sia una cosa normale,o c'è da preoccuparsi?

inoltre,credo di aver preso un'infezione alla vagina,ma esternamente perchè ho prurito,e non vorrei usare nessun tipo di crema,come posso risolvere? potrebbe essere grave anke qst cosa?

grazie a tutte.....
elisa98

Re: DOLORI IN GRAVIDANZA

Messaggio da elisa98 »

Ciao cara, dolori simili a quelli mestruali e campetti alle ovaie sono del tutto normali in gravidanza... poi vedrai che col passare delle settimane passeranno e torneranno ciclicamente. Se non hai forti dolori e/o perdite stai tranquilla. In caso di prite invec sempre negio un controllo in ps...Per quanto riguarda il prurito esterno puo' essere niente come un'infezione... la ginecologa sicuramente ti prescrivera' esami delle urine e tamponi... nel frattempo so che si puo' usare il Canesten ma esternamente (non con applicatore interno)... in bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”