russurrogate.com

Non voglio passare alla surrogata

Pandora

Non voglio passare alla surrogata

Messaggio da Pandora »

Scusate il mio sfogo, ma non ce la faccio piu'
sono disperata, sto andando in depressione e nessuno mi capisce!!!
ho la sensazione che Giulia solo fa finta di capirmi o di voler aiutarmi, perche' in realta' non fa niente... e sono sicurissima che non abbia neanche provato a convincere Albet a darmi ancora una possibilita'!
non so che fare, che pensare, come agire
sono molto giu'
pissi

Re: Non voglio passare alla surrogata

Messaggio da pissi »

Non penso che Giulia non abbia provato,Albert sa tutto di tutto,forse è lui che non vuole rischiare,ma non farti condizionare dalle nostre paturnie perchè,anche se mi do la testa nel muro,ti assicuro che fare la surro ne vale la pena,mio figlio è per sempre ed oggi mi ha fatto il suo primo regalo:la ricottina del rigurgito sulla mia maglia e puzzo tanto di bambino!!
birilla

Messaggio da birilla »

PANDORA, SE PARLI IL TEDESCO PUOI PROVARE A PARLARE DIRETTAMENTE CON ALBERT E DIRGLI TUTTE LE TUE RAGIONI
birilla

Messaggio da birilla »

primo regalo:la ricottina del rigurgito sulla mia maglia e puzzo tanto di bambino!![/quote]
SAI QUANTI REGALI DI QUESTI RICEVERAI ANCORA.??? :lol: :lol:
Sandra

Messaggio da Sandra »

Non penso che Albert si ricordi di tutti i pazienti, soprattutto perché non c'è mai in clinica
Sandra

Messaggio da Sandra »

Non penso che Albert si ricordi di tutti i pazienti, soprattutto perché non c'è mai in clinica
dora

Messaggio da dora »

Perché non fai un pacchetto nuovo, un tentativo di ovodonazione?
Nonna

Messaggio da Nonna »

Cara Pandora, se ho capito bene, la biotexcom vuole rimborsarti i soldi come da accordi visto che che hai fatto 5 tentativi e sono falliti tutti... perche non ti riprendi i soldi, cosi puoi rifare da capo il pachetto e rifare i tentativi...
:roll: :roll: :roll: :ugeek:
mammolo

Messaggio da mammolo »

NON POSSO DIRE CHE SIA UNA SOLUZIONE QUESTA ...
ote="Nonna"]Cara Pandora, se ho capito bene, la biotexcom vuole rimborsarti i soldi come da accordi visto che che hai fatto 5 tentativi e sono falliti tutti... perche non ti riprendi i soldi, cosi puoi rifare da capo il pachetto e rifare i tentativi...
:roll: :roll: :roll: :ugeek:[/quote]
Pandora

Messaggio da Pandora »

Grazie per tutti i consigli, ma ogni cosa dico o chiedo a Giulia lei mi dice di no!!!!
ogni volta mi dice che non si puo' fare niente, che Albert non ne vuole sapere niente, e che mi rimborsano i soldi se non decido di andare avanti con la surrogata! Sono proprio disperata!! Non me la sento!! sara' un discorso psicologico, come volete, ma non me la sento!!!! Lei mi dice che ho tutto il tempo che voglio per decidere , ma io voglio solo provare ancora una volta, un ultima volta!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”