Certificato online dottore maternità obbligatoria
Re: Certificato online dottore maternità obbligatoria
Io il 22 settembre.. entro fine settimana andrei ad informarmi al caf..
Il l’ho fatto fare senza alcun problema dal mio medico di base. Poi lui ti da la stampa sulla quale c’è scritto anche il numero di protocollo e quando inserisci la domanda nel sito dell’inps basta inserire il numero di protocollo e il certificato viene abbinato alla tua domanda. Non esiste che non lo
sappiano fare...lo devono fare.
sappiano fare...lo devono fare.
Si infatti il gine a me ha confermato che lo fa...a fine settembre procedo
Tu quando vai in obbligatoria?io il 2/10 e ho pensato di farmi fare il certificato Dal gine verso fine settembre...non so se farlo ora è troppo presto...
Io ho lavorato per l’ultimo giorno il 13 agosto ed ho la data prevista parto il 18 settembre. Ma a prescindere da questo ho fatto domanda non appena si poteva fare e cioè appena entrata nell’ottavo mese. Hanno accreditato i soldi dopo 3 settimane.
Ma parli della maternità o del bonus mamma? Lo stipendio non dovrebbe continuare ad essere pagato sempre lo stesso giorno?
Hai ragione, del bonus mamma. Ma comunque per il certificato medico vale lo stesso discorso e ne basta uno con un unico protocollo per poi fare partire le varie pratiche.
Si si, la ricevuta con il protocollo e il riepilogo esce subito. Comunque penso che sia tutto ok, anche perché quando sono andata all'Inps l'impiegato mi ha detto che se c'era qualcosa di anomalo mi contattavano loro
Si infatti, poi con le ferie di mezzo i tempi si fanno ancora più lunghi