russurrogate.com

I prezzi delle creme anti smagliature?

star

Re: I prezzi delle creme anti smagliature?

Messaggio da star »

io sto' usando
2 creme della Mustela...davvero buone e meno care della Rilastil
1 specifica per le smagliature che uso sulla pancia e 1 specifica per il seno (leggera e ottima!!!)
alterno il tutto all'olio di mandorle che ho preso all'Esselunga...ed è buonissimo! senza nessuna profumazione e non unge troppo!!!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

ti rispondo per i prezzi delle creme Prenatal. Io ho preso la crema antismagliture da 200 ml e costa 18 euro, e poi il gel preparazione seno da 125 ml che costa 10 euro, facendo pero la tessera Prenatal, mi hanno dato il 20 percento di sconto sulle creme e cosi ho pagato 24 o 25 euro in tutto. Per la loro efficacia non ti posso ancora dire, ma sono molto leggere, specialmente l'idrogel seno, e di una profumazione buona e delicata
lyamya

Messaggio da lyamya »

ti rispondo per i prezzi delle creme Prenatal. Io ho preso la crema antismagliture da 200 ml e costa 18 euro, e poi il gel preparazione seno da 125 ml che costa 10 euro, facendo pero la tessera Prenatal, mi hanno dato il 20 percento di sconto sulle creme e cosi ho pagato 24 o 25 euro in tutto. Per la loro efficacia non ti posso ancora dire, ma sono molto leggere, specialmente l'idrogel seno, e di una profumazione buona e delicata
Miky71

Messaggio da Miky71 »

dunque io sono stata ieri in farmacia. La rilastil costa un botto, io ce l'ho gratis (l'hanno regalata a mia sorella) ma sfiga delle sfighe non la sopporto perchè ha un odore a mio avviso disgustoso. Ne ho presa un'altra invece che costa 18 euro circa, sempre in farmacia, che si chiama COLLAGENIL. Quella clarins non l'ho trovata, ma non è molto farmaceutica. Quelle prenatal mi hanno risposto in un'altro topic che costano meno di 20 euro mi pare. L'olio di mandorle dolci della farmacia da solo non va bene, perchè asciuga troppo presto, devi sempre abbinarlo ad una buona crema elasticizzante, almeno così mi ha consigliato la farmacista. Quindi o prendi entrambi e li mischi (tipo crema nei punti critici e olio nel resto) o alterni o prendi solo la crema.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

le creme weleda e mustela le trovo in farmacia o in erboristeria?

non mi sembra di averle mai viste e non vorrei fare una figuraccia
piccina

Messaggio da piccina »

..io all'inizio ho usato olio di mandorle dell'erboristeria,ma mi provocava un po' di bollicine, quindi sono passata alla Rilastil,che, oltre a costare un'immensità,non ha per niente evitato le smagliature sul seno..quindi ho provato la crema contro le smagliature della Chicco, costa 19.90 ed è ottima anche per il bimbo,perche creata apposta per la gravidanza con prodotti naturali!Te la consiglio perchè personalmente mi sto trovando davvero bene!!!
greta

Messaggio da greta »

Io uso l'olio di mandorle
dell'Erbolario, è buonissimo e lo preferisco ad altre marche!
sestrere

Messaggio da sestrere »

La rilastil costa ma dura
con 2 tubi alternando a olio di mandorle ci ho fatto tutta la gravidanza ed è pure avanzata...e niente smagliature
grissina

Messaggio da grissina »

Io mi trovo bene con
la crema della collistar per le smagliature adatta in gravidanza euro 40 ma credimi che sono 5 mesi che la metto e ne ho ancora, in piu' uso l olio di mandorle puro INODORE comprato in farmacia a 13 euro 200 ml.
benna

Messaggio da benna »

Weleda
la trovi in erboristeria!questa sera provo per la prima volta l'olio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”