Ciao ragazze!
Chiedo a chi è capitato una sua testimonianza!
dalla 6a alla 7a ho avuto nausee costanti ma senza mai rimettere.
Poi da un paio di giorni mi sembra di stare molto meglio. Ho ancora dolore al seno e sento un groppo alla gola ma non nausea vera e propria e senso di gonfiore che mi ha tenuto compagnia per 10 giorni di fila.
Lunedì ho la visita con il gine.
Nausea sparita!?
Re: Nausea sparita!?
Ciao, quando ero incinta avevo i sintomi che andavano e venivano.. la nausea è durata un paio di settimane scarse poi è scomparsa del tutto (tipo ottava e nona circa). Il seno dolorante due giorni si e uno no e così via...ero sempre in ansia (avevo avuto un aborto spontaneo mesi prima) e invece alla fine è andato tutto bene!!!! La bimba è nata a termine!!! Non è facile lasciare le paure e godersi il momento quando si hanno precedenti esperienze negative...ma sii fiduciosa!!!
Ciao guarda io sono a 13+5 e sin dall'inizio ho giorni con la nausea che non mi molla un secondo poi all'improvviso sparisce o minima ... delle volte per ore altre per giorni ... questa settimana ero quasi senza da lunedì a venerdì da ieri è tornata e non mi ha ancora lasciato un secondo .. quando sparisce mi preoccupo ma quando torna maledico il non essermi vissuta serena i momenti di assenza
L'ho avuta 10 giorni e non mi mollava, adesso la sento durante i pasti e lieve nella giornata..ma rispetto a prima è nulla! Domani ho la prima visita! 
Tranquilla fa la stessa cosa a me va e viene quando le pare ... poi pensa che c'è chi non ne ha mai avuta .. mia madre dice che quando aspettava me avuta con vomito per 9 mesi... di mio fratello benché un giorno
Ciao a tutte ragazze, allora sono in ottima compagnia!!!! Io da subitoooo e non mi molla

sono 6+4 il 28 prima eco, io ho fatto una fecondazione e voi???