russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

sestrere

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da sestrere »

Qui tutto ok, a parte la solita stanchezza post maratona del venerdì. I liquidi sono ok, le gemelle sono un po’ piccole, soprattutto una ma crescono e i flussi vanno bene. Il collo dell’ ora è a 3 cm, secondo me un po’ poco visto che si è accorciato di 2 cm nonostante non io non sia praticamente mai in piedi ma boh... questa cosa non sembra preoccupare nessuno...
grissina

Messaggio da grissina »

Mamma mia 44 giorni così! Che pazienza! Ma è stato importantissimo perché a 26 settimane i bambini rischiano grosso, superate le 30 si può invece star tranquilli !
yanka

Messaggio da yanka »

ma allora quella sindrome si può escludere????
Sono stra felice!!!!!!! I flussi sono la cosa più importante ora!!!!! Per il collo eri già a 3 cm lo scorso controllo giusto? Per il fatto che sono più piccole non credo ci siano problemi! A che settimane sei ora?
lyamya

Messaggio da lyamya »

coraggio! tieni duro!!!! Hai resistito fino ad ora!!! Gli ultimi sforzi!!! Hai superato il periodo più critico! Vuoi cedere proprio ora? Anche se nascesse starebbe benissimo....rimani serena più che puoi perché la tua bimba non rischia più!
blaze

Messaggio da blaze »

Quella sindrome può presentarsi fino al momento del parto, per quello tutte quelle che hanno una gravidanza monocoriale, anche se non hanno mai avuto problemi, devono fare controlli massimo ogni 15 giorni. Però ecco... al momento non ce l’ho. Ma comunque devo tornare ogni settimana,.. il collo l’ultima volta era, mi sembra, a 3,6... ogni volta è un po’ meno nonostante sia a riposo...
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Ti può capirr che ha avuto il tuo stesso problema.... Ti hanno detto perché si può essere accorciato?
annina

Messaggio da annina »

ragazze, oggi al solito ho fatto ecografia e tracciato, situazione stabile. Voi come state?
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

cedimento mentale, anche perché mi faccio un sacco di paranoie. Io e l’ansia siano diventate grandi amiche. Come stai?
Gina

Messaggio da Gina »

Tranquilla l importante è che le bimbe crescono e che la flussimetria è buona. A me la fanno ogni due giorni perché è molto importante. Stai a riposo, il prossimo controllo tra due settimane? Adesso a quanto sei?
krizza

Messaggio da krizza »

Sisi infatti adesso sono a 32 e sono molto più tranquilla, starei tutto il tempo necessario, l’inportante è che la bimba stia bene.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”