russurrogate.com

Ciao a tutti

Rispondi
franconov

Ciao a tutti

Messaggio da franconov »

Ciao a tutti, sono Franco sposato con Annalisa e siamo interessati al trattamento di MS con ovodonazione usando i miei spermatozoi, veniamo da una ricerca della cicogna di circa 2/3 anni e ultimamente stiamo pensando alla MS perchè con l'ovodonazione mia moglie ha avuto un cesareo prematuro al 7° mese con complicazioni che non ci danno tante possibilità in futuro per un nuovo tentativo in quanto è stata in pericolo di vita.

Speriamo di riuscire a coronare il sogno di diventare genitori.
mammolo

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mammolo »

Ciao franco,
Benvenuto!
Sei nel posto giusto, ti assicuro!
In bocca al lupo!
dora

Messaggio da dora »

Ciao franco e Annalisa sono molto dispiaciuta per voi!
Un grande in bocca al lupo in questo percorso difficilissimo! !
Sandra

Messaggio da Sandra »

Che tristezza...
Benvenuti!

Ciao a tutti, sono Franco sposato con Annalisa e siamo interessati al trattamento di MS con ovodonazione usando i miei spermatozoi, veniamo da una ricerca della cicogna di circa 2/3 anni e ultimamente stiamo pensando alla MS perchè con l'ovodonazione mia moglie ha avuto un cesareo prematuro al 7° mese con complicazioni che non ci danno tante possibilità in futuro per un nuovo tentativo in quanto è stata in pericolo di vita.

Speriamo di riuscire a coronare il sogno di diventare genitori.[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Che tristezza...
Benvenuti!

Speriamo di riuscire a coronare il sogno di diventare genitori.[/quote]
aidi

Messaggio da aidi »

Ciao Franco, anche io ti do il benvenuto!
qui tutti speriamo di riuscire di diventare genitori :roll:
in bocca al luppo!
franconov ha scritto:Ciao a tutti, sono Franco sposato con Annalisa e siamo interessati al trattamento di MS con ovodonazione usando i miei spermatozoi, veniamo da una ricerca della cicogna di circa 2/3 anni e ultimamente stiamo pensando alla MS perchè con l'ovodonazione mia moglie ha avuto un cesareo prematuro al 7° mese con complicazioni che non ci danno tante possibilità in futuro per un nuovo tentativo in quanto è stata in pericolo di vita.

Speriamo di riuscire a coronare il sogno di diventare genitori.
Nonna

Messaggio da Nonna »

CIao Franconov, un grande in bocca al lupo anche a te?
Quando iniziate?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”