paura delle condizione politiche
paura delle condizione politiche
ciao a tutti
mi presento: sono carry, ho 48 anni sono singol e non ho figli, volevo fare l'ovodonazione a kiev. ho preso i contatti con la biotex ad agosto, pensavo di andarci a marzo ma la situazione politica mi spaventa tanto!!!
c'e qualcuno sul posto per dare informazioni in diretta??
mi presento: sono carry, ho 48 anni sono singol e non ho figli, volevo fare l'ovodonazione a kiev. ho preso i contatti con la biotex ad agosto, pensavo di andarci a marzo ma la situazione politica mi spaventa tanto!!!
c'e qualcuno sul posto per dare informazioni in diretta??
Re: paura delle condizione politiche
Ciao Carry, benvenuta!!
in bocca al lupo anche a te!!
in bocca al lupo anche a te!!
CIAO CARRY, BENVENUTA!!
SONO DIVERSI GIORNI CHE NON SI SENTE NIENTE DELL UCRAINA IN TELEGIORNALE
SONO DIVERSI GIORNI CHE NON SI SENTE NIENTE DELL UCRAINA IN TELEGIORNALE
Gli italiani che sono attualmente in villa dicono che le brutte notizie le hanno dai parenti che sono in italia,li tutto è normale,ma la clinica da sicuramente notizie a chi ha intenzione di partire
-
Io dovrei partire la prox settimana per l'ovodonazione...non nego di avere molta paura di non riuscire a partere
a Kiev a quasi tutto piu tranquillo di Roma adesso)))
Ciao puffetta82, sei ritornata, com'e andato tutto? la situazione a Kiev e' tranquilla? I ragazzi del centro mi hanno rassicurato che tutto ormai e' tranquillo...
-
Ciao habbi, io sono stata a Kiev a Marzo ed era tutto tranquillo, ora non saprei dirti, spero vivamente sia tutto ok..habbi ha scritto:Ciao puffetta82, sei ritornata, com'e andato tutto? la situazione a Kiev e' tranquilla? I ragazzi del centro mi hanno rassicurato che tutto ormai e' tranquillo...
Comunque sono tornata a casa con due bei gemellini, direi che è andata benissimo
complimenti!!! Io parto a breve!!
habbi, sei gia' pronta per la partenza??