russurrogate.com

VOGLIA DI RIPARTIRE PER DARE A MIO FIGLIO UN FRATELLINO

Rispondi
girasole

VOGLIA DI RIPARTIRE PER DARE A MIO FIGLIO UN FRATELLINO

Messaggio da girasole »

Cari amici, guardo il mio piccolo e ancora non mi sembra vero...
Mi sembra tutto così lontano, che a volte pare come fosse stato un lungo sogno...
Mi tornano alla mente le paure prima di partire per un Paese tanto lontano e sconosciuto, il timore di non riuscire mai ad abbracciare quel desiderio profondo di essere madre. Poi l' incredulità di quel giorno nel vedere le beta positive. poi ancora la sofferenza di dover scegliere l' embrioriduzione.
Poi ancora l' altra sofferenza per la morte del gemellino alla 12 sett. gestazionale.
e poi il terrore di perdere anche lui, il mio piccolo grande amore, così frettoloso di nascere con tre mesi di anticipo.
Invece lui è qui, mi guarda, mi cerca con le mani per prendermi il viso. Adesso ha imparato a mandarmi i bacini, a chiamare mamma... "MAMMMMMMAAAAA"
Il tempo passa in fretta, e il vederlo crescere con tutti i suoi progressi e slanci d affetto mi fa sentire una persona realizzata!
Sto pensando sinceramente che mi piacerebbe potergli regalare un fratellino, per non lasciarlo solo.
Ho ancora tanta paura, ma credo che l' anno prossimo se tutto va bene, ripartirò per Kiev.
Auguro a tutti la gioia che ha invaso le nostre vite!
Un abbraccio
Girasole
stellina61

Re: VOGLIA DI RIPARTIRE PER DARE A MIO FIGLIO UN FRATELLINO

Messaggio da stellina61 »

Ciao Girasole!!!
Quanto è bello sentire la tua felicità!!! Anch'io sono tanto contenta di aver avuto il mio piccolo amore che sto' stringendo tra le braccia e sto' realmente pensando di volergli dare una sorellina!! E' fantastico quello che la Biotexcom riesce a realizzare...il mio sogno si è finalmente concretizzato grazie a loro! Anche noi con molta probabilità ripartiremo l'anno prossimo per dare al nostro amore la sorellina!!!
bamby79

Messaggio da bamby79 »

che ventata di ottimismo per tutte noi, ragazze!! io aspetto con ansia l'eco della ventesima settimana che dovrebbe essere fatta domani ai miei gemellini , sono cosi impaziente!!!
non vedo l'ora di essere al vostro posto, di poterli stringere tra le braccia!
ho appena saputo che Ina non lavora piu' alla BIotex. Voi ne sapete qualcosa?
sono un po' preoccupata per tutti questi cambiamenti, se ne vanno tutti!!!!
speriamo almeno che la cara Giulia non ci abbandoni, anche se immagino che presto partorira' e dovra' giustamente occuparsi del suo bimbo!!,BHO!
comunque.... buone serata a tutti!
margherita968

Messaggio da margherita968 »

:P ciao girasole....io sono margherita....nn è una battuta ..ma siamo molto fiorite noi :lol: Leggendo il forum ho seguito la tua bella storia a lietissimo fine!!!come sta il pupetto??hai già intrapreso l'avventura pupetto 2?io vorrei iniziarla questa avventura...e presto ...ho scritto una mail all'indirizzo di claudia... e aspetto notizie...ciaoooo
girasole

Messaggio da girasole »

CIAO MARGHERITA FIORITA!!! :lol: SCUSA IL RITARDO DELLA RISPOSTA, MA ERA DA MOLTISSIMO CHE NON ENTRAVO NEL FORUM! NOI TIAMO BENE, IL PICCOLO E' IL MIO AMORE INFINITO!VIVACISSIMO, IPERATTIVO, AFFETTUOSO, INTELLIGENTE, LA MIA PICCOLA PESTE E' LA MIA GIOIA PIU' GRANDE!
VORREI RIPARTIRE A BREVE, TU COME SEI MESSA?
UN ABBRACCIO
lira

Messaggio da lira »

CIAO GIRASOLE, HO VISTO CHE SEI UNA DELLE PRIME
VOLEVO CHIEDERTI SE NON HAI AVUTO DEI PROBLEMI LEGALI?
UN ABBRACCIO FORTE A TE E AL BIMBO
andy

Messaggio da andy »

Questo post mi piace, anche se quello che ho lanciato Diretta da Kiev, ho un affetto particolare che mi fa ricordare le giornate di Kiev, colgo l'occasione per salutare Girasole con affetto, la nostra piccola cresce a vista d'occhio e gioca con le sue bambole chiamandole sorelle, e questo ci fa riflettere tanto, ma l'unico timore che ho al momento e' la situazione socio-politica ucraina, appena si stabilizza voleremo all'indirizzo di Kiev per reincontrarci con Albert che ha la nostra piena fiducia e stima. Se qualcuno è sul posto e vuole scrivere info sono bene accette, AD MAJORA SEMPER
pissi

Messaggio da pissi »

Ciao Andy,parti nonostante i problemi del ritorno? Cosa ne pensi?
girasole

Messaggio da girasole »

ciao lira, no io non ho avuto nessunissimo problema legale, nonotante mio figlio nacque prematuro e in ospedale tutti sapevano la storia...
andyyyy, sono felice di leggere ogni tanto tue notizie! vi abbraccio forte
girasole
habbi

Messaggio da habbi »

ciao girasole! Leggere la tua testimonianza mi da carica e morale per proseguire con la lotta, grazie!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”