russurrogate.com

Imbarazzo

krizza

Re: Imbarazzo

Messaggio da krizza »

2 gravidanze e mai depilata completamente...tanto in caso di cesareo serve essere pulita solo dove tagliano.....mica serve una depilazione completa...
balena

Messaggio da balena »

Nemmeno io riuscirei a farla...
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ciao! Secondo me è stato consigliato perché in caso di cesareo e hai peli zona sovrapubica più che altro te li devono togliere x mettere i cerotti se no li sarebbero dolori.... E fidati, da infermiera, le rasatura che fanno in "urgenza" farebbero piangere anche la meno sensibile di noi... Usano rasoi da due soldi a secco.... È molto meglio se ti prepari prima con la ceretta....
Elisas

Messaggio da Elisas »

Beh in quel caso sicuramente...e se dovrò fare un cesareo non ci penso due volte a farla...ma con il naturale non vedo il motivo., se ti devono mettere dei punti di lacerazione sono sotto,non da cima a fondo!!
Constu

Messaggio da Constu »

Si si sul naturale non ci sono problemi!!! È solo sul cesareo....
fracla

Messaggio da fracla »

Io faccio direttamente la ceretta dall’estetista, molto sgambata ma non totale.. ammetto che spesso tra una ceretta e l’altra vado di lametta ma il pelo si indurisce un po’ è la ceretta mi fa soffrire 😢 piano piano dovrò arrivare a fare la totale missa.. diciamo che farla dall estetista è comodo
habena

Messaggio da habena »

Io da mia spontanea iniziativa quando stavo avvicinandomi al termine ho deciso di farla molto sgambata dall estetista e avevo intenziobe da li a povo di tornarla a fare per arrivare preparata e nn farmi toccare da loro cn quei rasoi tremendi però alla fine nn ci sono riuscita xké ha anticipato un po da quando mi avevano detto e quindi mi hanno rasato loro completamente e a secco ti consiglio di seguire quanto detto dalla tua gine anzi è da apprezzare xké nessuno lo dice
raindrop

Messaggio da raindrop »

Ho sempre.fatto.depilazione.totale da 10 anni o più.. tutte le estetiste la fanno
jenna77

Messaggio da jenna77 »

A me il contrario! Sempre usato la lametta e zona inguine, anche perché mi vergogno andare dall' estetista (so che non c è motivo, ma io sono imbarazzata, come dal ginecologo). A poche settimane dal termine l ostetrica che mi fa il tampone vede la rasatura e mi dice fi non depilare niente da qui al parto, ne rasoi cerette o creme, perché potrebbero provocare amche piccole ferite e fare infezione. Pensa te.
apple789

Messaggio da apple789 »

Una mia amica già mamma mi ha detto che all'ospedale ti depilano in ogni caso io da qualche mese mi faccio depilare tutta dall'estetista. Ma può essere che ogni ospedale si regoli un pò come crede
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”