Alimentazione in gravidanza
Alimentazione in gravidanza
Ragazze che alimentazione seguite in gravidanza?
Io i primi tre mesi mangiavo pochissimo a causa della nausea, molto spesso la sera neanche cenavo. Tant'è vero che ero persino dimagrita!
il problema è ora! Le nausee sono scomparse e l'appetito è tanto! Certe volte mi ritrovo a mangiare latte e biscotti dopo aver pranzato!
Voi come vi regolate?
Io i primi tre mesi mangiavo pochissimo a causa della nausea, molto spesso la sera neanche cenavo. Tant'è vero che ero persino dimagrita!
il problema è ora! Le nausee sono scomparse e l'appetito è tanto! Certe volte mi ritrovo a mangiare latte e biscotti dopo aver pranzato!
Voi come vi regolate?
Re: Alimentazione in gravidanza
Cerco il più possibile di fare spuntini leggeri con frutta yogurt qualche biscotto...ma a volte quando la fame è tanta mi mangio un bel panino.a pranzo pasta integrale condita in modo leggero carne bianca e pesce e verdure .cena idem carne pesce e verdure con un panino piccolo.prima di andare a letto latte scremato con un paio di oro saiwa.si fa quel che si può insomma.
Bisognerebbe mantenere un'alimentazione leggera e varia....in teoria... in pratica mi sbrano qualunque cosa mi passi a tiro!!! Fame famissima...ragazze non riesco a trattenermi e ovviamente ho sempre voglia di cose schifose mica di carotine e sedano...vabbè spero che la bella stagione mi invogli a mangiare cibi più salutari
Lo so...io mangerei di tutto ma non voglio ripetere lo stesso errore delle altre gravidanza...ho messo su 30 35 chili.....
Eh lo so figurati io sono alta un metro e mezzo, se prendessi 20 chili già sarei una bidone...
A parte gli scherzi cerco di mantenere un'alimentazione varia e sana ma, essendo immune alla toxo e per giunta di quelle fortunelle senza nausea, capisci che per me non ci sono limiti al peggio...salame...affettati di ogni genere...ho proprio mille tentazioni.
Forse se avessi dovuto fare attenzione mi sarei trattenuta di più.
Fortunatamente sono solo all'inizio (11+5) quindi posso ancora redimermi... farò il fioretto e cercherò di fare la brava!!!
A parte gli scherzi cerco di mantenere un'alimentazione varia e sana ma, essendo immune alla toxo e per giunta di quelle fortunelle senza nausea, capisci che per me non ci sono limiti al peggio...salame...affettati di ogni genere...ho proprio mille tentazioni.
Forse se avessi dovuto fare attenzione mi sarei trattenuta di più.
Fortunatamente sono solo all'inizio (11+5) quindi posso ancora redimermi... farò il fioretto e cercherò di fare la brava!!!
Meno male un po mi rincuorate! 
io sono a 11+3.io non sono immune alla toxo ma questo non mi ha impedito di svaccare nelle altre gravidanze ...stavolta sto facendo la brava perché il mio ginecologo mi ha detto Che se alla prossima visita sono ingrassata ancora si rifiuta di seguirmi.sono alta 165 e partivo da 49 chili e mezzo...adesso ne peso 54.
sono stata fortunata e non ho avuto nausee e ho seguito l'alimentazione normalissima, solo dopo il parto ho dovuto cambiarla perche allattavo al seno
siamo vergognose....felina ha scritto: ↑05 set 2018, 10:55 io sono a 11+3.io non sono immune alla toxo ma questo non mi ha impedito di svaccare nelle altre gravidanze ...stavolta sto facendo la brava perché il mio ginecologo mi ha detto Che se alla prossima visita sono ingrassata ancora si rifiuta di seguirmi.sono alta 165 e partivo da 49 chili e mezzo...adesso ne peso 54.
Sapete cosa mi manca? Il prosciutto crudo e il pesce crudo ...in tutti i modi...io poi abitando a Bari respiro mare credo che dopo il parto mi farò portare una barca piena di pesce e frutti di mare