russurrogate.com

maternità facoltativa con madre surrogata

lililisa

Re: maternità facoltativa con madre surrogata

Messaggio da lililisa »

baum ha scritto:
lililisa ha scritto:
baum ha scritto:ciao, boi abbiamo fatto la surro 2 anni fa, posso aiutarti, chiedi pure, cerchero' di rispondere a quanto prima
grazie mille baum....per favore ci racconteresti come hai fatto con il lavoro? per i 2 mesi prima della nascita e al ritorno?
ci faresti un grandissimo favore
ciao, per tutto il periodo fino al rientro in Italia abbiamo preso le ferie e poi l'aspettativa per motivi famigliari
ciao baum...grazie per la risposta..quanti mesi di aspettativa hai preso se posso chiedere? ti han fatto storie al lavoro? cosa hai detto quando hai portato il nuovo stato di famiglia? grazie per la tua testimonianza
francye

Messaggio da francye »

ciao se vi interessa mi hanno concesso 6 mesi di aspettativa ovviamente non retribuita e al posto mio hanno assunto una ragazza per uno stage!
la maternità non l'ho potuta avere dato che sono impossibilitata di presentare un valido certificato medico
anecosu

Messaggio da anecosu »

francye ha scritto:ciao se vi interessa mi hanno concesso 6 mesi di aspettativa ovviamente non retribuita e al posto mio hanno assunto una ragazza per uno stage!
la maternità non l'ho potuta avere dato che sono impossibilitata di presentare un valido certificato medico
ti hanno chiesto il motivo dell'aspettativa?
francye

Messaggio da francye »

sì ma puoi scrivere problemi con la salute
lililisa

Messaggio da lililisa »

qualcuna ha usufruito della maternità facoltativa con m.s.? se sì ci può raccontare come è andata?
baum

Messaggio da baum »

lililisa ha scritto: 10 lug 2018, 11:08 qualcuna ha usufruito della maternità facoltativa con m.s.? se sì ci può raccontare come è andata?
io no, credo sia piuttosto impossibile
babbo

Messaggio da babbo »

credo che chiedendo la maternità si faccia anche un reato penale in quanto credo che si commette falsa dichiarazione. Stiamo attente.
babbo

Messaggio da babbo »

Ci sono dipendenti pubblici tra di voi che avete fatto la surrogata?
Sapete se ci sono conseguenze per i dipendenti pubblici?
grazie
lililisa

Messaggio da lililisa »

Scusate ma la maternità facoltativa si chiede quando il bambino entra nello stato di famiglia quindi perché dovremmo essere perseguite? Non si dichiara assolutamente il falso in quanto il bambino fa parte dello stato di famiglia. La maternità obbligatoria non si può chiedere ovviamente ma per quella facoltativa Non credo ci siano problemi visto che non si mente su niente
lililisa

Messaggio da lililisa »

Nessuno ha mai chiesto la maternità facoltativa? Anche perché ora è fino ai 6 anni del bambino
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”