ciao baum...grazie per la risposta..quanti mesi di aspettativa hai preso se posso chiedere? ti han fatto storie al lavoro? cosa hai detto quando hai portato il nuovo stato di famiglia? grazie per la tua testimonianzabaum ha scritto:ciao, per tutto il periodo fino al rientro in Italia abbiamo preso le ferie e poi l'aspettativa per motivi famigliarilililisa ha scritto:grazie mille baum....per favore ci racconteresti come hai fatto con il lavoro? per i 2 mesi prima della nascita e al ritorno?baum ha scritto:ciao, boi abbiamo fatto la surro 2 anni fa, posso aiutarti, chiedi pure, cerchero' di rispondere a quanto prima
ci faresti un grandissimo favore
maternità facoltativa con madre surrogata
Re: maternità facoltativa con madre surrogata
ciao se vi interessa mi hanno concesso 6 mesi di aspettativa ovviamente non retribuita e al posto mio hanno assunto una ragazza per uno stage!
la maternità non l'ho potuta avere dato che sono impossibilitata di presentare un valido certificato medico
la maternità non l'ho potuta avere dato che sono impossibilitata di presentare un valido certificato medico
ti hanno chiesto il motivo dell'aspettativa?francye ha scritto:ciao se vi interessa mi hanno concesso 6 mesi di aspettativa ovviamente non retribuita e al posto mio hanno assunto una ragazza per uno stage!
sì ma puoi scrivere problemi con la salute
qualcuna ha usufruito della maternità facoltativa con m.s.? se sì ci può raccontare come è andata?
credo che chiedendo la maternità si faccia anche un reato penale in quanto credo che si commette falsa dichiarazione. Stiamo attente.
Ci sono dipendenti pubblici tra di voi che avete fatto la surrogata?
Sapete se ci sono conseguenze per i dipendenti pubblici?
grazie
Sapete se ci sono conseguenze per i dipendenti pubblici?
grazie
Scusate ma la maternità facoltativa si chiede quando il bambino entra nello stato di famiglia quindi perché dovremmo essere perseguite? Non si dichiara assolutamente il falso in quanto il bambino fa parte dello stato di famiglia. La maternità obbligatoria non si può chiedere ovviamente ma per quella facoltativa Non credo ci siano problemi visto che non si mente su niente
Nessuno ha mai chiesto la maternità facoltativa? Anche perché ora è fino ai 6 anni del bambino