russurrogate.com

Taglio cesareo pancia

lizzy66

Taglio cesareo pancia

Messaggio da lizzy66 »

Ragazze ciao a tutte,io dovrei fare un taglio cesareo a 38/39 settimane e adesso sono a 36+2,volevo chiedere più o meno quanto tempo ci vuole per riprenderti e soprattutto la vostra pancia è tornata come prima?
Io sono partita con una pancia piatta,pesavo 42kg adesso peso 55.
ras

Re: Taglio cesareo pancia

Messaggio da ras »

Il recupero è un po' lento... ma con pazienza si supera...
io pesavo 40 kg inizio gravidanza ho preso 25 chili in tutta la gravidanza ! E dopo un anno li ho perso tutti.... ogni corpo e metabolismo comunque è a se...
alischa

Messaggio da alischa »

Ciao. Io aono stata operata due mesi fa. Partivo da un sovrappeso. Partivo da 103kg sono arrivata a 110kg ero una gemellare però. Ora a diatanza di due mesi e due giorni ho perso tantissimo. Ora vado suo 90 kg e la pancia è tornata piatta. Perché i 100 kg erano tutto sul c**o è sulle cosce, sono molto alta, 1m e 75, quindi la pancia non l'ho mai avuta. Certo è ancora un Po molle per via dell'elasticità della gravidanza, ma sta migliorando molto in fretta
qiara

Messaggio da qiara »

E la pancia come ti è rimasta? La pelle è tutta molle??
felina

Messaggio da felina »

Io ho fatto cesareo un mese e mezzo fa. In gravidanza avevo preso circa 15 kg. Con il parto ne ho persi 7 nell'immediato e nella prima settimana ne ho persi altri 4, poi mi sono fermata. Ad ora sono a +4 kg rispetto al peso iniziale. La pancia è rimasta un po' molliccia e non è rientrata, mi pare di avere proprio gli addominali slabbrati, ma c'è da dire che ancora non ho iniziato a fare nessun esercizio fisico. Non appena passerà questo periodo di gran caldo mi metterò sotto e farò più movimento nella speranza di far andare via questa pancetta. Poi ogni finisco é a sé, ho visto ragazze tornare in splendida forma subito senza sbattersi più di tanto.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho fatto due cesarei e dal primo mi sono ripresa in fretta una settimana ed ero attiva...dal secondo un po di piu...pancia piatta ma non.avevo Pancioni grandi
natynaty

Messaggio da natynaty »

Smagliature,roba del genere?
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io neanche,ho una pancia piccola e sono a 37 settimane,sembra una pancia di 5 mesi,dovrei fare il cesareo,secondo te avrò problemi con la pancia? Non mi piace L idea della pelle molliccia
Miky71

Messaggio da Miky71 »

A me sono venute moltissime smagliature in gravidanza, dopo il parto sono rimaste quelle, non ne sono venute altre per fortuna (non che fosse rimasto spazio per altre 😒.)
vava06

Messaggio da vava06 »

Se non ti è cresciuta molto la pancia dovrebbe andare bene anche la ripresa "estetica". Io ero diventata una balena al nono mese e pensa che ho partorito a 36 settimane. Sembravo l'ora assassina, avevo un pancione enorme.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”