russurrogate.com

Ragazze al settimo mese

lizzy66

Ragazze al settimo mese

Messaggio da lizzy66 »

Ciao ragazze ho bisogno di un confronto con mamme panciute come me. Ma anche a voi si stanno allontanandi gli addominali tipo diastasi? Se faccio tipo un crunch in mezzo alla pancia si forma una collinetta. Vi prego sto entrando in paranoia completaa
ras

Re: Ragazze al settimo mese

Messaggio da ras »

Ciao! La "collinetta" di cui parli è sicuramente l'utero che si è ingrandito e ha preso spazio, giustamente! Evita di fare dei crunch comunque....per capire se si tratta di distasi è presto credo, ce ne preoccuperemo tra qualche mese... ma tranquilla che ciò che vedi ora non è distasi! Poi attendiamo qualche "esperta" in merito ma secondo m puoi stare tranquilla!
alischa

Messaggio da alischa »

Ciao.. Io dopo la prima gravidanza avevo rimasto un cm e pancia piattissima ma non ricordavo questa cosa durante la gravidanza. Solo io ho questa cosa?
qiara

Messaggio da qiara »

Ora non riesco a capire se è normale avercela o se sta peggiorando la mia...per quello sto cercando testimonianze tra voi amiche
felina

Messaggio da felina »

I crunch non vanno assolutamente fatti in gravidanza. Se sei sportiva prediligi altri tipi di addominali. Anche a me succede quello di cui parli. Pazienza, quando nascerà farò il possibile per tornare atletica.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Evita assolutamente di far venire quella “collinetta” sulla pancia! Al corso di yoga ci hanno detto che può causare l’allontanamento dei muscoli addominali (scusate se i termini sono sbagliati, sono architetto, non medico 🙈), che rischierebbero di non richiudersi dopo il parto...
natynaty

Messaggio da natynaty »

Quindi anche a te ti si sono divisi gli addominali e si crea questa collinetta centrale che poi è lo spazio tra un addominale e l altro?
gorryna

Messaggio da gorryna »

Troppo tardi.. Io ce l ho già...dicono che nell ultimo trimestre è fisiologico che venga. Quindi a te non capia
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Quindi piccola non viene a tutte. Anche tu sei al settimo mese?
vava06

Messaggio da vava06 »

la collinetta mi viene dal 5’ mese circa. Ma da quando ho saputo che può essere disastroso per i nostri addominali, evito il più possibile di sforzare questi muscoli. Ma se ti viene non vuol dire che è troppo tardi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”