Perdite marroncine
Re: Perdite marroncine
Sono a 12ore di distanza in macchina da casa...all'ospedale di riferimento mi hanno detto di non tornare prima dalla vacanza perché in caso di aborto non si potrebbe fare comunque nulla
Ero l'unica ad essere stata visita in ginecologia e il cognome era corretto...
Mannaggia... allora non ti resta altra che prendere il progesterone ed non pensarci. Non farti illusioni per non rimanere a pezzi ma allo stesso tempo non gettare la spugna. Ancora non si sa.
Ah si? In ogni caso trovo ugualmente strano che a te dicesse che la gravidanza procedeva bene e all'operatore parlasse addirittura di probabile aborto.
In ogni caso, dita tanto incrociate!
In ogni caso, dita tanto incrociate!
Ora le perdite sono rosso vivo come il ciclo
Ti consiglio di andare già al PS. Faci sapere dopo. Incrociamo le dita
Vai comunque al ps...................
dopo 3 giorni di perdite marroni sn andata in ps e il cuore nn batte più.
MIi spiace moltissimo per te...Io andata alastasera ps nuovamente stasera e mi ha detto che pur essendo nella 9 settimana l'embrione è fermo alla 6 di 4 mm e mentre 6 giorni fa c'era attività cardiaca ora non c'è più. Devo tornare in ps mercoledì per avere eco di confronto ma mi ha detto che è un aborto ritenuto. Tu come hai proceduto?
Io nella prima gravidanza avevo un piccolo distacco di placenta c'è ne sono accorti dopo aver perso il secondo embrione mi hanno dato la cura e alla fine l'ha mia piccola e arrivata alla fine ma non era partita bene la gravidanza coraggio positività tanta positività anche se ho subito un raschiamento da poco io non mi arrendo