russurrogate.com

Herpes genitale a fine gravidanza!

Rispondi
lizzy66

Herpes genitale a fine gravidanza!

Messaggio da lizzy66 »

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Proprio ieri ho scoperto di avere un herpes genitale! Sono in 34+5 e ieri mi sono fatta vedere dalla ginecologa del pronto soccorso che ha confermato la diagnosi di herpes genitale! Mi ha dato una bella cura di 5 giorni a base di aciclovir per poi sospendere una settimana e riprendere a 36 fino al parto! Non dovrebbe essere un infezione primaria perché l'anno scorso ho avuto un altro episodio di questa cosa ma nn so se è lo stesso ceppo! Vi chiedo aiuto perché sono un po' spaventata per le conseguenze sulla mia bambina....a qualcuna di voi è successo? Il parto com'è andato? I bambini erano sani? Grazie a tutte voi....
ras

Re: Herpes genitale a fine gravidanza!

Messaggio da ras »

Urca mi dispiace! Vedrai che non è nulla, l'importante è prenderle in tempo e curarle ste cose.
Purtroppo non ti so aiutare molto, spero che qualcun'altra lo possa fare. Vedrai che andrà tutto bene.
alischa

Messaggio da alischa »

Ciao, te lo dico io che PURTOPPO ci soffro da anni! Non ho ancora beccato la cicogna .. ma ti posso assicurate che ad oggi il problema per la bimba non c è... il giorno del parto se avrai di nuovo l’herpes.. potranno decidere per un cesareo... quando andrai informali di questo e vedrai che andrà tutto bene... poi se l hai avuto ora... è difficile ritorni subito... le ricadute possono esserci 3 / 4 volte l anno!
qiara

Messaggio da qiara »

Grazie, speriamo che vada tutto bene sono molto preoccupata per via della salute della mia bambina visto che dicono che il virus può passare la placenta! Non ci voleva proprio a fine gravidanza! Ma possibile che nel giro di quattro giorni le vesciche non ci siano più?
felina

Messaggio da felina »

Ciao! Anche io ho stessa situazione per cui volevo chiederti se il tuo parto andato bene e senza nessun problema? Grazie in anticipo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”