russurrogate.com

Seconda gravidanza.. movimenti del piccolo

foglietto

Seconda gravidanza.. movimenti del piccolo

Messaggio da foglietto »

Ciao a tutte!

Una curiosità..

si dice che alla seconda gravidanza si avvertano prima i movimenti del piccolo. Io nella prima gravidanza ho iniziato a sentire sfarfallii a metà del 5 mese più o meno. Alla seconda gravidanza quando si iniziano a sentire? Esperienze ?
aBez

Re: Seconda gravidanza.. movimenti del piccolo

Messaggio da aBez »

Io ho sentito presto sia la prima che la seconda.... poi dipende da come sta messo e dalla posizione della placenta 😅 però generalmente sis ento prima perchè hai l’utero più sensibile e riesci a distinguere i movimenti del cucciolo dal resto 😉
Gina

Messaggio da Gina »

Io cn la prima a 18 e 3g...
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

io ora sono a 11+4 e avverto delle sensazioni che mi fanno pensare che sia lui... però mi sembra prestino
ras

Messaggio da ras »

Non voglio dirlo troppo forte, ma la prima l'ho sentita presto, le prime bolle a 12+, con questa mi è parso di sentirle già settimana scorsa a 11+ e ovviamente anche questa settimana a 12+, visto quanto si muoveva durante l'ecografia inizio proprio a crederci!
alischa

Messaggio da alischa »

Infatti ho iniziato a pensare fosse lui proprio perché all’ultima eco si muoveva molto .. proprio così. Solo che tra battito del cuore (il mio), intestino (purtroppo mi è presa la stitichezza), stomaco.. non è facile distinguere 😂😂😂
qiara

Messaggio da qiara »

Io penso sia lui perché li sento proprio in basso dove sta lui...ed è diverso dai rumori intestinali...e poi davvero si muoveva talmente tanto che la ginecologa non è riuscita a prendere mezza misura, neanche quanto è lungo! Martedì ho la tn e se si muove come l'altro giorno ci metteremo tutto il giorno a farla...va beh, aspettando di sentire i calci veri e propri io mi illudo, e ci credo, che sia lui
felina

Messaggio da felina »

È possibilissimo invece 😉 io la prima l’ho sentita a 15 settimane e la seconda a 11+ confermato poi all’ecografia 2 settimane dopo: ricordo che dissi all’ecografista che sentivo dei movimenti in un certo punto e la sonda confermò che Baby T-Rex si stava muovendo nel punto indicato da me 😉💪🏻
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

ah allora non sono la sola. anche a me ieri è sembrato di sentire qualcosa. sono a 12+1 oggi.
con la prima ho iniziato a sentirlo verso la 19w
natynaty

Messaggio da natynaty »

Si si nella seconda si riconoscono prima e poi l’utero è più sensibile 😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”