russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

nekkelle

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da nekkelle »

Anch'io dopo pranzo ho un cavallo in petto.....ma quella sera è stato terribile ! Pensavo di stare per morire
natynaty

Messaggio da natynaty »

Buongiorno ragazze, situazione stabile. Voi come state?
gorryna

Messaggio da gorryna »

Oggi più nausea del solito e credo di essere metereopatica. Liquido trasparente come al solito..... Cosa fai di solito? Leggi? Riesci a riposare in stanza...se non sbaglio sei con le partorienti.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Anche io sono molto metereopatica, qui oggi diciamo che non c è brutto tempo. Comunque si leggo, mi documento su internet, ascolto musica, parlo con le ragazze, dormo e diciamo che il tempo passa, anche se molto lentamente.
vava06

Messaggio da vava06 »

Stando più tempo in piedi pensavo che le giornate mi sarebbero volate....ma non è proprio così....ed oggi il tempo è anche brutto! Spero passino in fretta le prossime settimane...mi sento anche molto sola...
dafne

Messaggio da dafne »

Come mai? Le bimbe sono con te? Stai tranquilla, dai che prima o poi passeranno queste settimane che sembrano un incubo
Mindy

Messaggio da Mindy »

Anch'io metereopatica , stanca nervosa ansiosa e dolorante uff
miracle

Messaggio da miracle »

Già......uscirà il sole prima o poi....con le belle giornate di sicuro l'umore cambia anche se siamo in una stanza di ospedale o a casa....
miosogno

Messaggio da miosogno »

Ti capisco! Questo we io ho qui mia mamma ma la bimba è via col padre. Da quando sono a letto cerchiamo di organizzarle tantissime cose per non tenerla in casa , sono contenta che mio marito se ne occupi mami manca moltissimo. Sento che mi sto perdendo molto a non vederla
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Devi trovare la forza dentro di te, più ci pensi più ti demoralizzi!!! Tu pensa che è una fortuna che tu stia a casa e non lontana da lei!!! Io nella sett che sono stata in ospedale sarei partita a piedi a casa per stare vicino a lei!!!! Da quando sono tornata la bimba dorme con me al lettone,ma me la tengo volentieri,anche se non riposo,perché è come una trottola!!!Ma va Bene così!!! Noi mamme anche in silenzio ci godiamo i nostri cuccioli!!!!
la tua e più piccolina,magari capisce meno,ma passerà!!! Coraggio!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”