Placenta previa alle 32 settimana
Placenta previa alle 32 settimana
Ho fatto la visita lunedì al gine. Il bimbo tt ok solamente che la. Placenta è bassa è a 17 mm dall oui! Mi ha prescritto gli ovuli e max risposo. Cosa succederà nn lo so so solamente che ho una paura matta che il bimbo nasca prima del.previsto! Che esperienze avete avuto? SOS
Re: Placenta previa alle 32 settimana
Ciao, io sono a 18 settimane e anche a me la ginecologa ha detto che ho la placenta bassa e mi ha messo a riposo. Mi ha detto che potrebbe risalire. Tu sei più avanti quindi sicuramente non ti sono di aiuto! Ma perdonami... sono in ansia anche io! Ti avevano detto già nelle precedenti eco che la placenta era bassa?
Cmq e' bassa ma nn previa, quindi cmq il parto naturale ancora nn e' precluso. Sono d'accordo con la terapia, ma stai tranquilla. Se nn sanguini e nn si sposta andra' tutto bene! In bocca al lupo!
18 settimane e' troppo presto pee preoccuparsi della placenta bassa, ancora adesso l'utero comincia a crescere e quindi crescendo l'utero tirera' su con se la placenta! tranquilla!
per dire io alla 13esima settimana avevo la placenta anteriore, e alla 15esima era gia' posteriore...